Nuova data a Torino per Sting | Notizie.it
Nuova data a Torino per Sting
Lifestyle

Nuova data a Torino per Sting


25/10/2010 @Teatro Verdi, FIRENZE
2/11/2010 @Teatro degli Arcimboldi, MILANO
3/11/2010 @Palaolimpico, TORINO

10/11/2010 @Auditorium Parco della Musica, ROMA

Cari fan di Gordon Matthew Thomas Sumner conocsciuto ai più come STING siamo felici di comunicarvi che l’ex police sarà in Italia in quattro imperdibili date tra ottobre e novembre a Firenze, Milano, Roma e Torino!

Sting ci presenterà, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, la sua ultima fatica musicale, l’album Symphonicity in uscita quest’estate.

Il nuovo lavoro discografico vuole essere una celebrazione dell’esperienza del concerto live. Il primo singolo, “Every Little Thing She Does Is Magic”, sarà disponibile in digitale già dal 24 maggio. L’album conterrà alcuni brani dal grande repertorio dei Police, tra cui “Roxanne” e “Next To You”, e le canzoni più rappresentative della carriera da solista di Sting, tra cui “Englishman in New York”, “I Burn for You”, “Why Should I Cry for You” e “She’s Too Good For Me”.

Symphonicities è prodotto da Rob Mathes e Sting, e mixato da Elliot Scheiner (Steely Dan, Fleetwood Mac) e Claudius Mittendorfer (Interpol, Franz Ferdinand).

Il tour è organizzato da Live Nation e prodotto da RZO Entertainment, Inc., in associazione con Universal Music Classical Management & Productions, e presentato da Xerox.

“Siamo entusiasti di portare questo unico ed entusiasmante tour di Sting nel mondo”, ha detto Arthur Fogel (CEO/Presidente di Live Nation Global Touring). “I nuovi arrangiamenti, uniti ai magnifici testi e musiche di Sting, daranno sicuramente vita ad una magica serata di musica”.

I biglietti per gli show di Firenze, Milano e Roma saranno in vendita, in esclusiva per i possessori di carta American Express®, dalle 10 di lunedì 24 maggio alle 17 di giovedì 27 maggio. I biglietti per questi eventi saranno in vendita per il pubblico generale da venerdì 28 maggio. Non si conoscono ancora i dettagli dei prezzi e gli orari degli eventi nei prossimi giorni vi forniremo tutti i dettagli.

Le date dei concerti:

25 ottobre – FIRENZE – Teatro Verdi (Via Ghibellina 99 50122, Firenze)

2 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi (Viale dell’Innovazione 1 20126, Cristinacce)

3 novembre – TORINO – Palaolimpico

10 novembre – ROMA – Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia per la rassegna ‘It’s Wonderful’ dell’Accademia di Santa Cecilia (Viale Pietro de Coubertin 30 00196, Roma)

Per info sui concerti: www.livenation.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche