> > Nuova fiamma per Mick Jagger

Nuova fiamma per Mick Jagger

default featured image 3 1200x900

La rock star Mick Jagger ha ritrovato l’amore dopo la tragica morte della sua fidanzata L’wren Scott, avvenuta lo scorso mese di Marzo. Si tratta di Melanie Hamrick, una bellissima ballerina di ventotto anni. Tra i due vi è una differenza di età di oltre quaranta anni, visto che Jagger ne ha...

213321581-b21764e5-213b-4690-a60f-b02862898ae0

La rock star Mick Jagger ha ritrovato l’amore dopo la tragica morte della sua fidanzata L’wren Scott, avvenuta lo scorso mese di Marzo. Si tratta di Melanie Hamrick, una bellissima ballerina di ventotto anni. Tra i due vi è una differenza di età di oltre quaranta anni, visto che Jagger ne ha settantuno. Ma l’età non sembra essere un ostacolo alla loro storia d’amore, anzi i due sono stati paparazzati in Svizzera mentre si scambiavano effusioni come due fidanzatini adolescenti.

La scintilla tra i due è scoccata a Marzo a Tokyo, quindi poco dopo la morte della povera Scott, quando un gruppo di ballerini è stato invitato a partecipare al backstage del concerto dei Rolling Stones. Inoltre la Hamrick è vicina di casa della rockstar nell’Upper West Side di New York. Sembra proprio che la ricetta di Mick Jagger per non invecchiare mai sia l’amore!