Nuova foto del famigerato mostro di Loch Ness? - Notizie.it
Nuova foto del famigerato mostro di Loch Ness?
News

Nuova foto del famigerato mostro di Loch Ness?

E ‘questo il mostro di Loch Ness avvistato a 150 miglia dalla sua sede tradizionale?

La fotografa Ellie Williams ha catturato questa immagine sorprendente, l’immagine che ritrarrebbe quella che si crede essere una creatura delle profondità del Lake District in Scozia.

La 24enne aveva impostato il suo treppiede della fotocamera per scattare automaticamente le foto per tutta la giornata a Windermere.

E ‘stato solo quando ha esaminato le immagini, che avrebbero dovuto ritrarre i colori delle stagioni, che si è imbattuta nello scatto scioccante.

Ellie, da Londra, ha detto: “Quando sono andata al lago Windermere è stato come al solito per fare alcune belle foto della fauna selvatica intorno al lago.

“Quando ho rivisto tutte le immagini ho pensato che avrebbe potuto esser stato immortalato un cigno o un’oca e invece l’obbiettivo ha catturato l’impensabile

“Sono aperta a suggerimenti su ciò che la creatura nella foto possa essere – io sono solo contento di aver messo la fotocamera nel posto giusto al momento giusto.”

Non è la prima volta che una bestia subaquea è stata avvistata nel Lake District.

Ci sono stati diversi avvistamenti di un mostro, soprannominato Bownessie, riportato a Windermere prima.

Il primo avvistamento è stato nel 2006 e da allora la lucertola del Lake District, descritta come una bestia simile ad un serpente con delle gobbe, è apparso diverse volte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche