> > Nuova minaccia isis contro America

Nuova minaccia isis contro America

isis

Le minacce dell'Isis contro l'America si fanno sempre più insistenti. Dopo l'attentato a Tunisi l'Isis lancia un appello a tutti i "fratelli" residenti negli Stati Uniti. I  militanti o aspiranti jihadisti che vivono dall'America hanno ricevuto l'ordine di attacco contro i militari americani. Ma ...

Le minacce dell’Isis contro l’America si fanno sempre più insistenti. Dopo l’attentato a Tunisi l’Isis lancia un appello a tutti i “fratelli” residenti negli Stati Uniti. I militanti o aspiranti jihadisti che vivono dall’America hanno ricevuto l’ordine di attacco contro i militari americani. Ma non si tratta della solita minaccia, perché questa volta sono stati diffusi i nomi dei militari da assassinare. Una vera e propria lista nera. Nomi, cognomi, indirizzi e anche alcune info sulle persone indicate come nemici dello stato islamico. I 100 militari hanno la “colpa” di aver partecipato attivamente alla lotta contro lo stato islamico. Ed ora è il momento per loro – secondo gli jihadisti – di essere puniti.
A pubblicare la blacklist è stata la Hacking Division dell’Isis. Ma ad aggiungere ancora più paura a questa minaccia è altro. Infatti sembra che le info sui militari siano state reperite grazie ad un’opera di hackeraggio dei server del Dipartimento della Difesa Americana.
Sembra quindi che tutte le misure di sicurezza attuate da dagli Stati Uniti non siano servite a molto se è così facile arrivare ad info che in teoria dovrebbero essere top secret.
Cos’altro bisogna aspettarsi da questo nemico invisibile?
Lo stato Americano sta ora verificando eventuali falle nel sistema, oltre che verificare che le informazioni relative ai 100 militari siano veritiere.