> > Nuova moda web: le ascelle colorate

Nuova moda web: le ascelle colorate

default featured image 3 1200x900

L’estate scorsa il web ci proponeva immagini di un nuovo trend, quello dei selfie con gambe al naturale, con i peli in bella vista. Oggi invece spopola un'altra moda originale e un po’ stramba, che ha sempre come protagonisti i peli, questa volta delle ascelle. Il primo a proporre l’idea di ...

colorarsi le ascelle

L’estate scorsa il web ci proponeva immagini di un nuovo trend, quello dei selfie con gambe al naturale, con i peli in bella vista. Oggi invece spopola un’altra moda originale e un po’ stramba, che ha sempre come protagonisti i peli, questa volta delle ascelle. Il primo a proporre l’idea di colorare i peli che si trovano in questa parte del corpo è stato una hair style americana, Roxie Hunt. L’obiettivo è quello di ribellarsi contro gli stereotipi della bellezza femminile che ci propongono continuamente i media.

La tendenza, però, non è originale al 100%: già nel 2011 la pop star Lady Gaga aveva sfoggiato i peli delle ascelle colorati di verde in abbinamento a quelli pubici. I colori che vanno di moda sono ovviamente forti: rosa, blu, verde. Che dire, c’è da pensare se l’ascella colorata sia più o meno sexy oppure sia meglio lasciare questa parte del corpo così come è.