> > La nuova vita di Cristiano Ronaldo alla Juve

La nuova vita di Cristiano Ronaldo alla Juve

Ronaldo alla Juve, la sua nuova vita

Dai comfort della sua nuova villa di Revigliasco, alla Ferrari lanciata in pista al Nuvolari, alla movida milanese: la vita di Cristiano in Italia.

Dopo l’annuncio ufficiale del passaggio alla Juve, a Cristiano Ronaldo non resta altro da fare che iniziare la sua nuova vita in Italia. Una vita che lo vedrà spesso impegnato sui campi da calcio, ma che gli lascerà anche lo spazio per apprezzare la sua nuova casa a Torino, il vicino mare ligure e le attrattive di Milano. Ecco come potrebbe svolgersi una giornata del fuoriclasse portoghese.

Ronaldo a Torino

Naturalmente, la sua residenza principale in Italia sarà a Torino, per permettergli di allenarsi con la sua nuova squadra. La casa scelta per lui non è un’abitazione qualunque. Si tratta di una villa a Revigliasco, nella strada San Vito. Prima di lui, quelle stanze sono state abitate da due grandi calciatori: Zidane e Cannavaro. Cristiano sarà raggiunto nella villa dalla sua famiglia. Vivrà con la compagna, Georgina Rodriguez, con cui ha una relazione dal 2016 e da cui è nata Alana Martina, la quarta figlia di Ronaldo. Ma naturalmente lo seguiranno a Torino anche Cristiano Jr, il primogenito, e i gemelli nati da madre surrogata.

La villa di Revigliasco sarà dotata di tutti i comfort garantiti dalle disponibilità economiche di un fuoriclasse come Ronaldo. L’accordo stipulato con la Juventus stabilisce che il calciatore riceverà 30 milioni all’anno, per un totale di quattro anni.

Cristiano ama spendere i suoi soldi acquistando strumenti avveniristici, come il simulatore di corsa in assenza di gravità progettato dalla Nasa. Ma tra i “giocattoli” di CR7 c’è anche un simulatore di Formula Uno. Del resto, se si stancherà di fingere, potrà sempre provare il brivido della velocità nella realtà a bordo della Ferrari edizione limitata fatta costruire appositamente per lui. Quando abiterà a Torino, non impiegherà molto a raggiungere l’autodromo Nuvolari, nei pressi di Pavia, e a lanciarsi in pista.

La movida milanese

Ma è probabile che Ronaldo trascorrerà molto tempo a Milano, sia per piacere che per impegni lavorativi. Proprio nel capoluogo lombardo si trova il consolato portoghese, poco distante da San Babila, il cui il calciatore potrebbe recarsi. Sempre a Milano, dovrà certamente partecipare alle sfilate del celebre stilista Giorgio Armani, di cui è testimonial. È nota la passione di Cristiano per l’estetica e la cura del corpo: nella città meneghina troverà senz’altro ciò che fa al caso suo. Passando per Porta Romana, potrebbe fermarsi alle terme QC per rilassarsi dopo gli impegni mondani e sportivi. Oppure potrebbe concedersi un trattamento al centro estetico Bahama Mama.

Dopo il relax, è il momento di entrare nel vivo della movida milanese. Quali locali sceglierà CR7? Forse il Radetzky in zona Moscova, dove molti vip, tra cui Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amano trascorrere le proprie serate. Oppure farà visita a Materazzi, che ha recentemente aperto lo Space23.

Ciò che è certo è che, quando sarà stanco della mondanità meneghina e torinese, gli basterà raggiungere l’aeroporto di Caselle, salire sul suo jet provato e andare a rilassarsi sulle spiagge della Liguria.