Nuove offerte mutui BNL 2in1
Economia

Nuove offerte mutui BNL 2in1

Se siete impegnati al pagamento delle rate del mutuo che sembrano pesare sempre di più sul vostro bilancio mensile, e sicuramente state valutando una eventuale surroga o una revisione delle condizioni contrattuali, allora BNL 2in1 merita di una considerazione nel ventaglio di offerte che avete a disposizione.
Il mutuo surroga 2in1 di BNL è la soluzione ideale per quanti intendono sostituire il vecchio mutuo con una nuova soluzione: è possibile richiedere mutuo surroga per acquistare, costruire o ristrutturare casa. Mutuo surroga BNL prevede l’applicazione di un tasso variabile per il primo periodo, 24 rate, e di un tasso fisso dalla 25esima rata. Il valore del tasso applicato è bloccato al momento della sottoscrizione del contratto di mutuo.
Questo mutuo surroga a tasso misto può essere rimborsato con un piano di ammortamento fino a 40 anni, mentre l’importo massimo erogabile è pari all’80%.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Energia elettrica, i consumi in Italia
Economia

Investire in energia

1 Agosto 2019 di Daniele Caretti
L’energia elettrica è per noi oggi sempre più essenziale. Le aziende che producono energia elettrica sono in espansione. I metodi per investire in questo ambito sono vari.