Nuove tratte e offerte low cost per il 2013: Air One offre quattro nuove rotte - Notizie.it
Nuove tratte e offerte low cost per il 2013: Air One offre quattro nuove rotte
Viaggi

Nuove tratte e offerte low cost per il 2013: Air One offre quattro nuove rotte

I voli low cost risentono delle variazioni di prezzo in base alla stagione: quel che vale per l’abbigliamento, gli alimentari o gli hotel,vale anche per le compagnie aeree. Per i mesi considerati “di bassa stagione”, gennaio e febbraio ad esempio, sono molte le offerte a prezzi bassi che i vettori propongono: basta dare un’occhiata a un portale di voli come volo24.it per rendersene conto. Easyjet vola attraverso l’Europa offrendo costi, in media, di 40 euro a biglietto. Alitalia vola verso gli Emirati Arabi con meno di 500 euro: quasi la metà rispetto anche soltanto ai voli di dicembre. A prezzo simile Qatar Airways viaggia verso l’Africa, offerte valide solo fino al 13 giugno.

Fra le più attive in questo scenario troviamo Air One. La compagnia italiana proviene da un anno di bilancio sicuramente felice, i passeggeri non mancano e inaugura nuove rotte o intensifica quelle si cui già vola.

Innanzitutto a Venezia, dove il 24 marzo ripristinerà i voli da e per il capoluogo lagunare da e per Lamezia Terme, Bari, Olbia e Napoli. In particolare il collegamento con Napoli sarà praticamente quotidiano: sei voli alla settimana, dal martedì alla domenica.

Sette giorni su sette, invece, per il capoluogo pugliese mentre quattro alla settimana sono i voli destinati alla città calabrese.

Il collegamento con Olbia avverrà invece cinque volte alla settimana, sarà operativo dal 31 marzo e proseguirà fino al 23 settembre, in attesa di nuove decisioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche