Nuovi amori e mamme e tanto altro gossip nel bollettino di Garagossip
Lifestyle

Nuovi amori e mamme e tanto altro gossip nel bollettino di Garagossip

Ritorna l’appuntamento domenicale con GaraGossip, la rubrica dedicata al pettegolezzo tutto italiano. Ogni settimana, quattro notizie sui vip di casa nostra si sfidano per una gara all’ultimo gossip! Con una grossa novità. Telecamereblog le mette ai voti con uno spietato verdetto finale.
I GOSSIP DELLA SETTIMANA

  • Flavia Vento innamorata

Flavia Vento ha un nuovo amore: si chiama Massimiliano, ha 32 anni e non fa parte dello showbiz. E’ lui l’uomo che le ha fatto scordare il capitolo Vallettopoli e che le ha fatto tornare il sorriso dopo la fine della storia con il regista Mimmo Calopresti. La Vento al settimanale ‘Di Tutto’ racconta come i due abbiano trascorso una bellissima estate tra Pantelleria, Sabaudia e le Eolie. Ma non svela proprio tutto: “Gli altri dettagli sulla mia storia d’amore, scopriteli voi”. Non vediamo l’ora…

ATTENDIBILITÀ: 8
APPEAL: 6
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 6
BUON GUSTO: 7

>MEDIA: 6/7

  • Guendalina, il ritorno

Fino a una settimana fa rimpiangeva la sua storia d’amore con Andrea Melito e ora, Guendalina Canessa dichiara il suo nuovo amore: l’ex tronista ed ex naufrago Daniele Interrante, che fino a due mesi fa si sbaciucchiava in fondo al mar con la giunonica Natalia Mesa Bush.

Guenda a ‘Visto’ racconta: “Abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni e a fine agosto abbiamo passato quattro giorni nella casa che lui ha affittato in Sardegna. Ho scoperto che andiamo d’accordo su tutto e che è mostruosamente intelligente“. In confronto a lei…

ATTENDIBILITA: 7
APPEAL: 5
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 6
BUON GUSTO: 5

>MEDIA: 6-

  • Canalis, che disastro

Niente da fare. Tutti avevamo sperato in una love story estiva della bella Elisabetta Canalis, ma l’ex velina non ci ha dato alcuna soddisfazione. Nemmeno con il centauro Valentino Rossi, per cui ha smentito ogni tipo di coinvolgimento. Ma non sarà mica single davvero? Alla ‘Gazzetta dello Sport’ dichiara: “Sono un disastro. Sono molto possessiva e gelosa, con gli uomini sono insicurissima“. Al momento, quindi, è single, ma non si dispera: “In questo periodo sono felice così, ma è sempre difficile accettarlo“. E per noi crederci…

ATTENDIBILITÀ’: 9
APPEAL: 8
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 7
BUON GUSTO: 8

>MEDIA: 8

  • Da Pupa a mamma…di un secchione!

Non l’avrei mai detto: la pupa Silvia Abbate è diventata mamma.

Come rivela Chi’, la 23enne sosia di Paris Hilton ha dato alla luce Federico. Felicissimo il papà, l’imprenditore Alessandro Papini, accanto a Silvia da quasi due anni. La bionda concorrente de La Pupa e il secchione, annunciando la gravidanza a febbraio, aveva detto che questo bebé era “una scelta stravoluta“, perché intenzionata a cambiare gli obiettivi della sua vita. “La tv non è tutto. Forse non ho retto il peso del successo. Anche andare a fare la spesa era un problema“. Niente bambina da crescere come una pupa, ma per lei un bel bambino che potrebbe trasformarsi in un secchione…

ATTENDIBILITÀ: 8
APPEAL: 6
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 6
BUON GUSTO: 6

>MEDIA: 6,5

» Leggi la seconda parte del post

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche