×

Nuovi biglietti per il tour di Katy Perry. “Madonna? E’ blasfema!”

default featured image 3 1200x900 768x576
katy perry california

Ve l’avevamo comunicato qualche giorno fa: “l’unica data italiana del “California dream tour 2011″ di Katy Perry è sold out”. Fan disperati e spettatori delusi, biglietti terminati troppo in fretta. Ora rettifichiamo, venghino signori che c’è ancora posto.

Il concerto previsto per il prossimo 23 Febbraio al Palasharp è stato quindi spostato nel più capiente Forum di Assago, location solitamente destinata alle grandi star. Complimenti Katy, ora sei in serie A.

Tutti i biglietti acquistati fin ora resteranno comunque validi mentre i nuovi tickets sono già in vendita a partire da 30euro + prevendite in tutti i circuiti come Ticketone.
Lo show si preannuncia davvero spettacolare e ricco di “effetti speciali”. Mistero ancora sulla scaletta e sui dettagli, la data italiana è infatti una delle prime nel tour che porterà Katy Perry praticamente in mezzo mondo.

Nel frattempo lusinghiere dichiarazioni arrivano da Katy nei confronti delle colleghe Lady GaGa e Madonna: “Sono blasfeme.

Che motivo c’è di cantare appese a una croce?”.
L’educazione dei genitori pastori si fa sentire nelle parole di Katy, ma dov’era finita quando la ragazza andava in giro a dichiare quanto è bello baciare ragazze?
katy perry california gurls 01 13831


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora