> > Nuovi biglietti per il tour di Katy Perry. "Madonna? E' blasfema!"

Nuovi biglietti per il tour di Katy Perry. "Madonna? E' blasfema!"

default featured image 3 1200x900

Ve l'avevamo comunicato qualche giorno fa: "l'unica data italiana del "California dream tour 2011" di Katy Perry è sold out". Fan disperati e spettatori delusi, biglietti terminati troppo in fretta. Ora rettifichiamo, venghino signori che c'è ancora posto. Il concerto previsto per il prossimo 23...

katy perry california
Ve l’avevamo comunicato qualche giorno fa: “l’unica data italiana del “California dream tour 2011″ di Katy Perry è sold out”. Fan disperati e spettatori delusi, biglietti terminati troppo in fretta. Ora rettifichiamo, venghino signori che c’è ancora posto.

Il concerto previsto per il prossimo 23 Febbraio al Palasharp è stato quindi spostato nel più capiente Forum di Assago, location solitamente destinata alle grandi star. Complimenti Katy, ora sei in serie A. Tutti i biglietti acquistati fin ora resteranno comunque validi mentre i nuovi tickets sono già in vendita a partire da 30euro + prevendite in tutti i circuiti come Ticketone.
Lo show si preannuncia davvero spettacolare e ricco di “effetti speciali”. Mistero ancora sulla scaletta e sui dettagli, la data italiana è infatti una delle prime nel tour che porterà Katy Perry praticamente in mezzo mondo.

Nel frattempo lusinghiere dichiarazioni arrivano da Katy nei confronti delle colleghe Lady GaGa e Madonna: “Sono blasfeme. Che motivo c’è di cantare appese a una croce?”.
L’educazione dei genitori pastori si fa sentire nelle parole di Katy, ma dov’era finita quando la ragazza andava in giro a dichiare quanto è bello baciare ragazze?
katy perry california gurls 01 13831