> > Nuovi singoli: Beyonce, Renga, Vasco, Negramaro, Raf, GaGa

Nuovi singoli: Beyonce, Renga, Vasco, Negramaro, Raf, GaGa

default featured image 3 1200x900

Settimana ricca di nuove uscite discografiche. Tanti i nuovi brani che gli artisti italiani e internazionali stanno promuovendo nelle radio e nelle tv musicali. Ecco una carrellata di nuovi singoli che cominceremo ad ascoltare nei prossimi giorni: BEYONCE - Who Run The World (Girl) Il singolo scelt...

Settimana ricca di nuove uscite discografiche. Tanti i nuovi brani che gli artisti italiani e internazionali stanno promuovendo nelle radio e nelle tv musicali. Ecco una carrellata di nuovi singoli che cominceremo ad ascoltare nei prossimi giorni:

BEYONCE – Who Run The World (Girl)
Il singolo scelto per introdurre il nuovo album in uscita a Giugno 2011 è sicuramente d’impatto ma poco definibile. Dalla breve anteprima rilasciata in rete comprendiamo che si tratta di una canzone dance/r’n’b tipica dell’ex Destiny’s Child venata, se è posibile, da sonorità quasi indigene o tribali. Il video girato nel deserto del Mojave in California uscirà a inizio Maggio.

RAF – Un’emozione inaspettatA
Una ballata romantica cantata su una base d’archi è il nuovo pezzo scelto da Raf per lanciare “Numeri”, nuovo album in uscita il prossimo 10 Maggio. Il brano sarà disponibile da domani.

VASCO ROSSI – I soliti
Dopo “Eh già” nuovo singolo estratto dal fortunato “Vivere o niente”. Anche questa volta la presentazione è avvenuta attraverso la pagina Facebook ufficiale del cantante. Il brano, scritto a Los Angeles durante il penultimo giorno di permanenza, sarebbe stato ispirato da un sms di Clemente Mimun, caro amico del rocker.

NEGRAMARO – Basta così
Il Terzo singolo da “Casa69” arriva dopo la delicata operazione alle corde vocali subita dal frontman Giuliano Sangiorgi. Si tratta di un intenso duetto realizzato con Elisa e registrato insieme a “Ti vorrei sollevare”. Si tratta della prima ballata dopo i successi di “Sing-hiozzo” e “Voglio molto di più”.

FRANCESCO RENGA – Regina triste
Ancora una ballata malinconica dopo la trascinante “Per farti tornare”. Francesco Renga è già in rotazione nelle radio col nuovo pezzo mentre il suo tour continua a registrare il tutto esaurito tappa dopo tappa.

LADY GAGA – Judas
Ricorda vagamente “Bad Romance” il nuovo pezzo di GaGa che manco a dirlo si veste di Biblico con tanto di cover con crocifissi e cuori. in rete circola già l’anteprima (il pezzo è sicuramente meno orecchiabile e d’impatto rispetto ai singoli tratti da “The fame”) ma l’uscita ufficiale è prevista prossimamente.