Nuovo attacco di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso: "Studia!"
Nuovo attacco di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso: “Studia!”
Lifestyle

Nuovo attacco di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso: “Studia!”

Fabrizio Corona vs D'Urso
Fabrizio Corona vs D'Urso

Nuovo attacco di Fabrizio Corona a Barbara D'Urso: questa volta l'ex re dei paparazzi ha invitato la presentatrice a studiare il codice penale

Fabrizio Corona ha di nuovo preso di mira Barbara D’Urso, questa volta in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attacco dell’ex re dei paparazzi, nel dettaglio, recita così:

Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps: Hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi un mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio uno dei primi che ti ha dato popolarità da mangiare.

D’Urso risponde a Domenica Live

Le parole di Fabrizio Corona sono giunte a seguito dell’ultima puntata di Domenica Live. Dopo tali dichiarazioni di Corona, Barbara D’Urso ha così fatto sapere: “Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io“. C’è da dire che la Barbarella nazionale non ha nominato Corona in modo diretto, anche se è intervenuta in un momento ben preciso dell’ospitata di Nina Moric. La conduttrice ha infatti parlato più o meno quando su Canale 5 l’ex modella croata ha affermato: “Chiedo al padre di non andare in televisione a insultare la madre di suo figlio“.

Altro attacco di Corona alla D’Urso

Del resto, solo due giorni prima Fabrizio Corona aveva nuovamente attaccato la D’Urso a Verissimo.

Nel programma condotto da Silvia Toffanina, Corona aveva anche accusato la stessa Moric di essersi fatta strumentalizzare dal Grande Fratello.

Dopo aver parlato della sua esperienza in carcere e dei suoi progetti per il futuro, Fabrizio Coronaa si era appunto scagliato contro Barbara d’Urso. In studio, Silvia Toffanin aveva mostrato all’ex fotografo il video dell’ospitata di Nina Moric al reality show di Canale 5. Tale scena è stata definita dallo stesso Fabrizio Corona come “pietosa”. Come da lui stesso affermato, inoltre, l’ex marito di Nina Moric non avrebbe apprezzato il modo in cui sarebbe stato strumentalizzato il dolore della modella. La colpa di tutto, pertanto, secondo lui sarebbe da attribuire completamente a Barbara d’Urso. Le parole di Fabrizio Corona contro la conduttrice di Canale 5 sono state talmente dure da spingere addirittura Silvia Toffanin a scusarsi per quanto detto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora