×

Nuovo BlackBerry Touch 9800: disponibile dal 12 agosto 2010

Ecco dunque che uno dei competitor più agguerriti di Apple,Rim,cerca di contrastare lo “strapotere” del nuovo iphone4,con un “nuovo nato” che promette di mettere in crisi anche lo stesso iPhone:

BlackBerry Torch 9800. Dopo la comparazione fatta con i dispositivi Samsung e HTC di ultima generazione con tecnologia Android(maggiori dettagli qui) ecco che quest’ultimo ritrovato sembra pensare realmente in grande,visto che anche il presidente della società Mike Lazaridis ha definito lo smartphone “uno dei miglior BlackBerry meglio riusciti fino ad ora”.
Dotato,almeno secondo i rumors presenti in rete,di un nuovo sistema operativo dal nome di BlackBerry 6, sembra essere perfettamente configurato per ottenere il massimo dalle nuove caratteristiche tecniche come un monitor da 3,2 pollici con una risoluzione di 480×360, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, batteria da 1300 mAHr ed una memoria interna di 512 megabyte di RAM, oltre ad essere equipaggiato da una tastiera qwerty a scorrimento verticale.

Il nuovo dispositivo godrà inoltre del pieno confort grazie alla presenza di una tastiera qwerty estraibile e della tecnologia Touch Screen incorporata.

Inoltre il sistema operativo godrà della tecnologia Java SDK che permetterà una maggiore compatibilità del sistema in termini di applicativi.

Il prodotto verrà lanciato per prima negli Stati Uniti ad un costo “lancio” di 199 dollari(i nostri corrispettivi 149 euro) il 12 Agosto. Attendiamo dunque che il prodotto arrivi anche da noi per poterlo valutare al meglio.


Contatti:

3
Scrivi un commento

1000
3 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
diggita.it

Nuovo BlackBerry Touch 9800: disponibile dal 12 agosto 2010 | iPhone Blog…

Ecco dunque che uno dei competitor più agguerriti di Apple,Rim,cerca di contrastare lo “strapotere” del nuovo iphone4,con un “nuovo nato” che promette di mettere in crisi anche lo stesso iPhone: BlackBerry Torch 9800. Dopo la comparazione fatta con i d…

ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

Ecco dunque che uno dei competitor più agguerriti di Apple,Rim,cerca di contrastare lo “strapotere” del nuovo iphone4,con un “nuovo nato” che promette di mettere in crisi anche lo stesso iPhone: BlackBerry Torch 9800. Dopo la comparazione fatta con i d…

Giulio

Beh… “strapotere” è un parolone… che sia il migliore ok però… definire strapotere un cellulare che impugnato con la mano sinistra perde tacche di recettività… Comunque, credo sia un ottimo BlackBerry! se viene lanciato davvero al prezzo di lancio come in America ne vedremo tantini!


Contatti:

Leggi anche