Nuovo concorso a Rovigo per lavorare in Ecoambiente
Nuovo concorso a Rovigo per lavorare in Ecoambiente
Lavoro

Nuovo concorso a Rovigo per lavorare in Ecoambiente

Poco tempo fa la società Ecoambiente di Rovigo, ha indetto un bando di concorso pubblico per formare una graduatoria da cui attingere per delle assunzioni a tempo determinato di Addetti alla raccolta rifiuti e allo spazzamento.

Indubbiamente si tratta di una buona notizia per tutte le persone alla ricerca di lavoro nella zona di Rovigo; queste avranno la possibilità di ambire in futuro ad avere un’occupazione stabile.

Il termine ultimo per inoltrare la domanda al bando pubblico è fissato al 25 luglio 2016.
Le persone che verranno inserite, saranno assunte in particolare per lo svolgimento dei servizi stagionali e per la sostituzione ferie del personale dell’azienda. Badia, Adria, Rovigo e Badia Polesine saranno le basi operative del lavoro.
I requisiti per poter partecipare alla selezione sono i seguenti: avere la cittadinanza italiana oppure di uno stato membro dell’UE; età minima di 18 anni e che non deve essere superiore all’età prevista dalla normativa per il collocamento a riposo; assolvimento degli obblighi scolastici; godimento dei diritti politici e civili; idoneità fisica alla mansione; assenza di condanne penali e di procedimenti penali pendenti; patente di guida C e Carta di Qualificazione del Conducente; aver assolto agli obblighi di leva.
La selezione consiste nello svolgimento di una prova scritta e di una orale, i punteggi di tale prove concorreranno alla stesura della graduatoria.

I candidati interessati a partecipare al concorso possono inviare la domanda di partecipazione al concorso entro le ore 12:00 del 25 Luglio 2016. La domanda deve essere indirizzata all’Ufficio Protocollo di Ecoambiente, Via del Sacro Cuore 3, 45100 Rovigo. È anche possibile consegnare a mano, attraverso raccomandata a/r oppure posa elettronica certificata all’indirizzo: ecoambiente.rovigo@legalmail.it.
Delle ulteriori informazioni sulla la selezione pubblica si possono avere consultando la sezione Lavora con noi del sito web di Ecoambiente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche