×

Nuovo film dei Me contro Te, “Il Mistero della Scuola Incantata”

Roma, 14 giu. (askanews) – Dopo il successo del primo, i Me contro Te, la famosa coppia di youtuber tanto amata da bambini e ragazzi, stanno per tornare al cinema e hanno lanciato sul loro canale il trailer del loro secondo film, “Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata”, una nuova e magica avventura inedita che uscirà nelle sale dal 18 agosto. Nel nuovo film, diretto da Gianluca Leuzzi, i due protagonisti scopriranno un mondo fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e le loro famiglie.

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione e ad attenderli lì c’è il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, “Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

I due youtuber hanno ad oggi 5,86 milioni di iscritti sul loro canale e vengono considerati un vero e proprio fenomeno del web.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Contents.media
Ultima ora