> > Nuovo lavoro per Melissa Satta: ecco cosa farà

Nuovo lavoro per Melissa Satta: ecco cosa farà

satta

Melissa Satta ha annunciato che darà una svolta alla sua vita intraprendendo una nuova carriera e dando il via a una collaborazione con Bata

Melissa Satta ha deciso di dare una svolta definitiva alla sua vita. Per lei, è giunta un’offerta di lavoro da uno dei brand di moda più famosi e importanti: Bata. La Satta dovrà disegnare una nuova collezione di scarpe autunno/inverno per il marchio, rivisitando gli accessori iconici di Bata. Un nuovo coinvolgente progetto, dunque, per Melissa, che si dovrà dare da fare per realizzare al meglio ciò che Bata le ha commissionato.

Melissa Satta alle prese con un nuovo progetto per Bata

Recentemente, Melissa Satta aveva fatto un annuncio sui social che aveva lasciato tutti con il fiato sospeso. Aveva, infatti, detto che avrebbe preso parte a un nuovo progetto, senza però rivelare di che cosa si trattasse. “Un nuovo progetto a cui tengo molto…spero vi piacerà. Presto ve lo racconterò e mostrerò…. non vedo l’ora“.

Le ipotesi erano state davvero numerose e qualcuno ci aveva anche preso. Alla fine, Melissa ha svelato che questo misterioso progetto di cui parlava consiste in un nuovo lavoro. Questa volta, però, non si tratterà né di un lavoro da modella, né da showgirl, né da attrice. Ebbene, la Satta, da sempre appassionata di moda, si cimenterà nel disegnare una collezione di scarpe per il rinomato brand di moda Bata.

Melissa ha, infatti, rivelato: “Vi avevo promesso aggiornamenti ed eccomi pronta per svelarvi il mio Secret Project: un’Esclusiva Capsule Collection X Bata. Venite a scoprirla negli store Bata e online a partire dal 20 settembre“.

La collezione di scarpe farà parte di quella Fall/Winter e l’idea alla base del suo lavoro è quella di interpretare l’inverno con una nuova visione e con la consapevolezza di chi sa bene cosa voglia dire indossare un paio di scarpe speciali. Melissa dovrà rivisitare gli accessori iconici del brand.

La calorosa estate di Melissa Satta

In effetti, Melissa Satta, dopo la calorosa estate che ha trascorso sulle migliori coste italiane, in compagnia del figlio e del marito Kevin Prince Boateng, deve essersi ricaricata per bene per dare il via a numerosi nuovi progetti. Il suo spirito instancabile sembra non trovare mai tregua e, anzi, volersi sempre impegnare in nuove ed eccitanti sfide.

Insomma, sebbene sia ancora tutto da vedere, ci si aspettano grandi cose dalla Satta e soprattutto i suoi fan nutrono numerose speranze nei suoi confronti. Speriamo che sia in grado di riflettere la grandezza di un brand come Bata nella collezione che disegnerà e che a breve potremo tutti vedere e comprare.