Paris Herms, la Barbie umana è pronta a nuovi interventi chirurgici
Paris Herms, la Barbie umana è pronta a nuovi interventi chirurgici
Curiosità

Paris Herms, la Barbie umana è pronta a nuovi interventi chirurgici

Barbie umana

Scopri il nuovo record di Paris Herms, la Barbie umana con il decolletè più grande della Germania.

Che ci siano persone disposte a sottoporsi a radicali interventi di chirurgia plastica per raggiungere l’aspetto di Ken – storico fidanzato di Barbie – non è certo una novità. Sono infatti innumerevoli le ragazze che si contendono l’ambito titolo di Barbie umana. L’ultimo record in materia – se così possiamo definirlo – se lo aggiudica Paris Herms, ragazza dalle origini tedesche.

Il decolletè più imponente della Germania

La giovane ventisettenne berlinese può infatti da oggi definirsi la ragazza con il decolletè più prosperoso del paese teutonico. Infatti, con un seno dal peso di 2kg ciascuno, si è assicurata – oltre che una lunga serie di sedute fisioterapiche – il titolo da lei molto ambito id barbie umana. Un titolo costatole ben 45.000 euro. Nonostante il costo il seno la ha sicuramente aiutata a raggiungere un notevole seguito sui social. La barbie umana infatti ha raggiunto quota 200.000 followers. Racconta che questo fosse il suo sogno del cassetto da quando era bambina, e che dopo l’operazione, al momento del risveglio, può dirsi libera da rimpianti o ripensamenti, prova solo felicità per il coronamento di un sogno.

La ragazza racconta infatti che la necessità di modificare il suo aspetto ha origini lontane nel tempo.

Già a 17 anni Paris aveva infatti già cominciato a modificare radicalmente il suo aspetto. Questo perché vittima di bullismo. É infatti stata la nonna a pagarle i primi interventi. L’ha fatto sperando che la nipote potesse in questo modo guadagnare l’autostima necessaria ad affrontare i suoi pari.

Il successo

Quindi un pieno successo per la giovane tedesca, che si dice sì soddisfatta, ma non ancora completamente. Oltre a non sentirsi di poter escludere infatti un futuro ulteriore ingrandimento al seno, vorrebbe sottoporsi ad un lifting dei glutei. Inoltre vorrebbe procedere alla rimozione di due costole al fine di assottigliare ulteriormente il punto vita.

I casi simili

Negli ultimi tempi sono due le persone assurte alla cronaca per aver essersi sottoposti a innumerevoli operazioni. E per raggiungere l’obiettivo, all’età di soli 33 anni, il ragazzo di origini britanniche Rodrigo Alves si è sottoposto a 58 operazioni costate la bellezza di 425.000 euro. Ed esiste anche un Ken del belpaese: Angelo Sanzio, il Ken di Civitavecchia.

Il ragazzo è stato tra i partecipanti del Grande Fratello di quest’anno. Questo grazie alle sue ospitate da Barbara D’urso negli studi di Domenica Live. Come tutti i concorrenti, prima di avventurarsi tra le pareti della casa di vetro, aveva affidato i propri effetti personali alla produzione. Tra questi carte di credito e bancomat compresi. Bene, al termine dell’avventura li ha recuperati, per scoprire però che il suo conto era stato prosciugato, lasciandogli solo 3.90 Euro. Quella che di sicuro possiamo definire una amara scoperta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche