> > Nuovo Singolo per i Coldplay. "Every teardrop is a waterfall" arriva a Venezia

Nuovo Singolo per i Coldplay. "Every teardrop is a waterfall" arriva a Venezia

default featured image 3 1200x900

“Cari amici, stiamo per suonare in alcuni festival estivi, quindi è il momento giusto per pubblicare una nuova canzone”. L'annuncio arriva direttamente da Chris Martin e mette in fibrillazione in primo luogo me e poi tutti i milioni di fan dei Coldplay. Si chiamerà "Every teardrop is a waterf...

“Cari amici, stiamo per suonare in alcuni festival estivi, quindi è il momento giusto per pubblicare una nuova canzone”. L’annuncio arriva direttamente da Chris Martin e mette in fibrillazione in primo luogo me e poi tutti i milioni di fan dei Coldplay.
16515  coldplay l
Si chiamerà “Every teardrop is a waterfall” e da domani, venerdì 3 Giugno, sarà ascoltabile in streaming sul sito della band, in radio dove entrerà in heavy rotation e naturalmente acquistabile su Itunes.
Il brano arriva dopo il successo da 40milioni di copie di “Viva la vida or death and all his friends” uscito la bellezza di tre anni fa e dovrebbe anticipare, con larghissimo anticipo, un nuovo album su cui vige attualmente il più stretto riserbo.
Every teardrop is a waterfall sarà disponibile alle 13 ora italiana mentre nella loro britannica patria, paradossalmente, arriverà solo nel weekend.
I Coldplay presenteranno il pezzo al Rock Im Park ma tra i festival estivi di cui parlava Chris Martin c’è anche l’italianissimo Heineken Jammin Festival. I Coldplay saranno infatti gli headliner della data di giorno 9. Con loro, sul palco di Venezia, anche Echo & The Bunnymen, We are Scientists e – udite udite – Beady Eye…mica cotica!
Heineken Jammin Festival 1