Nuovo spot per Marra, Ruby in mutande - Notizie.it
Nuovo spot per Marra, Ruby in mutande
Gossip e TV

Nuovo spot per Marra, Ruby in mutande

Ruby esordisce in tv con lo spot per il libro dello scrittore-avvocato Alfonso Luigi Marra, che non finisce di pubblicizzare i suoi libri, tra cui l’ormai celebre “Il labirinto femminile”, attraverso surreali video, che finiscono cliccatissimi sul web per il divertimento degli amanti del kitsch (guarda qui).
Dopo il celebre “strategismo sentimentale” invocato con l’accento dell’Agro pontino dalla Arcuri, infatti, l’esotica Ruby, in mutandine e reggiseno, si lancia in una critica dell’oscura nozione del “signoraggio bancario”, nelle enigmatiche accezioni “primario” e “secondario”. Proprio ora, sottolinea Ruby, “che il regime ha spogliato la società”.
Ma a colpire è che nello spot, diffuso ieri per la prima volta, la marocchina appare in reggiseno e mutandine, dopo che un uomo mascherato le strappa l’abito di dosso.
”Ora che il regime ha spogliato la società – esordisce Ruby – cerca come allora il capro espiatorio perché colpevole o no che sia serve a distogliere dalla necessità di un vero cambiamento”.

Nel frattempo, è l’invito della giovane Karima, ”aggredite i libri di Marra perché in essi c’è tutto quello che non dobbiamo sapere”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche