Nuovo stadio modello Torino - Notizie.it
Nuovo stadio modello Torino
Genova

Nuovo stadio modello Torino

nullGià, il suo gruppo a ottobre aprirà un centro commerciale nel nuovo stadio della Juventus a Torino, e «credo che questa esperienza possa trasformarsi in una possibilità di investimento anche per Genova», confida. Ovvio, riparte subito il dibattito sullo stadio: sul rilancio del Ferraris, oppure sulla costruzione di un nuovo impianto.

Comunque, Stefano Anzalone, assessore allo Sport, cade dalle nuvole: «Non ne so nulla, nessuno mi ha detto niente». E anche Gianni Vassallo, assessore al Commercio, è stupito: «Ho parlato con Rocca due o tre mesi fa – confida – ma non mi ha parlato di investimenti legati allo stadio. Mi ha detto che pensano a una razionalizzazione del loro punti vendita, con una ricollocazione che preveda ampliamento e abbellimento. So che, come diversi altri soggetti, sono interessati alla rimessa Amt del don Bosco a Sampierdarena, e forse a Carrefour. Però di stadio non se ne è parlato».
Consegna della riservatezza? No, perché lo stesso Rocca conferma la versione dell’amministrazione: «Al momento non abbiamo parlato né con il Genoa, né con la Sampdoria.

E neppure con il Comune, che è proprietario dello stadio. In questa fase il nostro ruolo è soprattutto di consulenti: molti ci chiedono consigli e se saremmo disposti a fare certe cose. Si rivolgono a noi perché abbiamo già l’esperienza di Torino. Rispetto agli altri competitor abbiamo il know how».

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*