×

Nuovo store Imaginarium a Legnano

Imaginarium annuncia l’apertura del 9° punto vendita nell’area di Milano ed hinterland.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale dell’evento.

Imaginarium

Il 26°negozio Imaginarium sul territorio italiano

Il 26 novembre 2007 al via l’inaugurazione del negozio di Legnano

Legnano, 23 novembre 2007. Imaginarium, catena spagnola di negozi specializzati nell?infanzia e nel sostenere il rapporto fra genitori e figli, prosegue il suo piano di espansione in Italia, scegliendo come meta la città di Legnano.

In pieno centro storico, nell’elegante Via Palestro, al civico 3, Imaginarium inaugura il suo 9°punto vendita nell’area gravitante attorno a Milano ed hinterland, accogliendo un bacino di utenti sempre più ampio ed eterogeneo.

Imaginarium, portico - Clicca per ingrandire

Un?ascesa inarrestabile visti il successo e la riconoscibilità ottenuti dal marchio spagnolo negli ultimi anni in Italia.

Nel nuovo negozio Imaginarium, sviluppato su una superficie di circa 50 mq, sarà possibile trovare l?offerta completa del catalogo. Dalle due collezioni stagionali primavera/estate (da aprile a settembre) e autunno/ inverno (da ottobre a marzo), ai vantaggiosi servizi del Club Imaginarium (attualmente arrivato a 100.000 soci in Italia, 800.000 in tutto il mondo) e della Familycard, fino alla consegna dei prodotti direttamente a casa dei propri invitati (così sono chiamati i clienti Imaginarium) e alla preziosa personalizzazione e prenotazione dei giocattoli.

Per maggiori informazioni: www.imaginarium.it


Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell’infanzia e nelle famiglie.

Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di oltre 330 negozi e un totale di 600 punti vendita in 29 paesi di tutto il mondo.
I prodotti Imaginarium e il suo esclusivo marchio ItsImagical, oltre a contenere valori evolutivi e sociali, si concentra sulla qualità, la sicurezza, il valore formativo e ludico, il non sessismo, l’assenza di contenuti bellici e, soprattutto, sull’allegria e il divertimento.

La redazione di Outlet Magazine

Caricamento...

Leggi anche