> > Nuovo video per Britney Spears: guarda "I Wanna Go"

Nuovo video per Britney Spears: guarda "I Wanna Go"

default featured image 3 1200x900

Britney Spears sforna il terzo singolo da Femme Fatale (la ballabilissima "I wanna go") e propone un video, in parte, diverso dagli altri. Se fino a questo momento avevamo visto Britney ballare, o almeno accennare a delle mosse a tempo di musica, e interagire con apparecchiature tecnologiche o stru...

Britney Spears I Wanna Go
Britney Spears sforna il terzo singolo da Femme Fatale (la ballabilissima “I wanna go”) e propone un video, in parte, diverso dagli altri.
Se fino a questo momento avevamo visto Britney ballare, o almeno accennare a delle mosse a tempo di musica, e interagire con apparecchiature tecnologiche o strusciarsi nelle fogne di New York, questa volta Britney racconta una storia e si mette pure a recitare.

Il concept di “I wanna go” non si distanzia poi troppo dall’ossessione paparazzi che la popstar sembra aver sviluppato negli ultimi anni (Piece of me, Kill the lights, If u seek Amy) e mi riprende il concetto lotta contro i cyborg iniziato in Break the ice ma poi interroto (alla fine c’era però un continue) ma in fondo, il tema promozionale dell’album è proprio quello della super donna (Femme Fatale).

In apertura una conferenza stampa con dei giornalisti impegnati a rivolgere alla popstar delle domande assurde. Britney risponde a un paio di interrogativi mediatici e poi si lascia andare a un liberatorio Fuck You di gruppo. Esce e, con un look alla Avril Lavigne, comincia a fare la bad girl a briglie sciolte: palpa un fan, poi seduce un poliziotto, fino a quando non decide di picchiare con un microfono borchiato greggi di paparazzi che si rivelano essere dei cyborg. Il finale non ve lo sveliamo e vi lasciamo alla visione del video.
GUARDA IL VIDEO
Il concetto sarà pure visto e rivisto ma Britney appare nuovamente divertita e brillante come nei suoi video d’esordio. Ottima forma quindi per la popstar, merito anche dell’estenuante esercizio fisico imposto dal Femme Fatale Tour, attualmente in giro in nord America.

Il video uscito da poche ore è già protagonista di un fenomeno insolito su Youtube. circa 350 visualizzazioni ma ben 6031 mi piace e 387 non mi piace. Come diavolo è possibile?