×

Nuovo video per i Negramaro. La storia dei due gemelli in “Voglio molto di più”

default featured image 3 1200x900 768x576
e48e13207341b6bffb7fb1622282247b

“Bello”, “Emozionante”, “Sorprendente” ma una domanda si impone su tutto “Come sta Giuliano?”
Queste le reazioni e i commenti nella pagina Facebook ufficiale dei Negramaro dove oggi, in anteprima assoluta, è stato presentato il video del nuovo singolo della band “Voglio molto di più”.
Il brano, che fa parte della colonna sonora del chiacchieratissimo film “Vallanzasca – gli angeli del male”, è il secondo estratto del fortunato album Casa69.

Continua la collaborazione con Michele Placido, regista del film, che nel video interpreta il padre severo di due gemelli (la madre è la famosa modella degli anni ’70 Benedetta Barzini).

Sulla stessa scia di “Vallanzasca” anche le atmosfere di “Voglio molto di più” hanno qualcosa di cupo e inquietante. Il video girato in bianco e nero con dei particolari inserti rossi, vedono un Giuliano sdoppiarsi in due mentre, i due fratelli, cresciuti in una casa con un lupo in giardino e delle pistole nel cassetto, scoprono di essere l’uno il clone dell’altro e finiscono per eliminarsi.

Nel frattempo nessuna notizia trapela dall’entourage di Giuliano Sangiorgi in merito all’operazione alle corde vocali che il cantante – secondo indiscrezioni – dovrebbe subire domani.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora