> > Nuovo video per i Negramaro. La storia dei due gemelli in "Voglio molto di più"

Nuovo video per i Negramaro. La storia dei due gemelli in "Voglio molto di più"

default featured image 3 1200x900

"Bello", "Emozionante", "Sorprendente" ma una domanda si impone su tutto "Come sta Giuliano?" Queste le reazioni e i commenti nella pagina Facebook ufficiale dei Negramaro dove oggi, in anteprima assoluta, è stato presentato il video del nuovo singolo della band "Voglio molto di più". Il brano, c...

e48e13207341b6bffb7fb1622282247b
“Bello”, “Emozionante”, “Sorprendente” ma una domanda si impone su tutto “Come sta Giuliano?”
Queste le reazioni e i commenti nella pagina Facebook ufficiale dei Negramaro dove oggi, in anteprima assoluta, è stato presentato il video del nuovo singolo della band “Voglio molto di più”.
Il brano, che fa parte della colonna sonora del chiacchieratissimo film “Vallanzasca – gli angeli del male”, è il secondo estratto del fortunato album Casa69.

Continua la collaborazione con Michele Placido, regista del film, che nel video interpreta il padre severo di due gemelli (la madre è la famosa modella degli anni ’70 Benedetta Barzini). Sulla stessa scia di “Vallanzasca” anche le atmosfere di “Voglio molto di più” hanno qualcosa di cupo e inquietante. Il video girato in bianco e nero con dei particolari inserti rossi, vedono un Giuliano sdoppiarsi in due mentre, i due fratelli, cresciuti in una casa con un lupo in giardino e delle pistole nel cassetto, scoprono di essere l’uno il clone dell’altro e finiscono per eliminarsi.

Nel frattempo nessuna notizia trapela dall’entourage di Giuliano Sangiorgi in merito all’operazione alle corde vocali che il cantante – secondo indiscrezioni – dovrebbe subire domani.