×

Obiettivi di imprenditorialità

default featured image 3 1200x900 768x576

Uno degli obiettivi per l’imprenditoria sta seguendo i vostri sogni e ambizioni.
Trecentoquarantacinque su 100.000 adulti americani ha iniziato un business nel 2009, secondo a maggio 2010 dati forniti dalla Fondazione Kauffman, uno dei più grandi basi negli Stati Uniti Questo ha rappresentato un di 14 anni alto.

La gente ha molti obiettivi di imprenditorialità, l’atto di avvio di un’impresa. Uno dei più importante è creare posti di lavoro per sé e per gli altri. Le ragioni potrebbero essere più intrinseca o auto-driven.

Lavora in proprio
Si consiglia di diventare un imprenditore di essere il vostro capo. In questo caso non siete soli. Una delle principali imprese cominciano la gente ragioni è perché non vogliono lavorare per un boss, secondo US News and World Report.

Si può avere avuto una brutta esperienza con un boss in passato, o forse non vuoi rimanere bloccati in un cubicolo per i prossimi cinque anni. Alcuni boss possono essere prepotente, dittatoriale e di controllo. Questo può portare a basso morale e la soddisfazione sul lavoro, che possono ostacolare la vostra performance.

Perseguire le proprie idee
Un altro obiettivo della imprenditorialità è perseguire le proprie idee. Lavorare per una società può essere restrittivo.

Lei ha doveri e responsabilità specifici a un posto di lavoro. Tuttavia, queste responsabilità non può rappresentare la tua vera passione. Si consiglia di iniziare la palestra, per esempio, se sei un appassionato di fitness. Gli imprenditori controllo il proprio destino, che è un altro fattore motivante per iniziare un business. Si prendono tutte le decisioni di un imprenditore. Per esempio, come un Internet marketing, si progetta il tuo sito nel modo che desiderate.

Si anche scrivere la vostra copia di pubblicità se ti piace essere creativi.

Guadagnare di più
Il vostro obiettivo come imprenditore può essere quella di guadagnare di più. Gli imprenditori hanno la possibilità di guadagnare redditi più alti. Per esempio, se si possiede una società di consulenza di marketing, si guadagnano 100 per cento dei profitti come impresa individuale. Al contrario, il marketing-consulenza le imprese devono pagare il loro account executive, project manager e segretarie una parte dei profitti. L’aspetto negativo di imprenditorialità è che siete responsabili di tutte le fatture. Pertanto, è consigliabile scegliere un impresa di affari in cui si ha una certa familiarità.

Proprio il proprio tempo
Si può lavorare 60-80 ore alla settimana come imprenditore, soprattutto alla nascita, ma si arriva a scegliere le ore ei giorni si lavora. Si può anche essere in grado di lavorare da casa. Questo è sicuramente conveniente se si hanno dei bambini piccoli. Molte persone scelgono l’imprenditorialità per la libertà di controllare il proprio tempo. Potete prendere le vacanze in genere quando si vuole, in quanto non si è limitata a due o tre settimane dell’anno. Si eliminano anche i pendolari per recarsi al lavoro se si lavora a casa.

Leggi tutto: Obiettivi di imprenditorialità | eHow.com http://www.ehow.com/info_10015056_objectives-entrepreneurship.html # ixzz1VY1AQ6Dv

Contents.media
Ultima ora