×

Obiettivo brasile

default featured image 3 1200x900 768x576

Branca e Moratti

Branca ha inviato in Brasile il suo braccio destro, Piero Ausilio, con un duplice obiettivo, il sogno è rinforzare il centrocampo interista, i nominativi appuntati sul taccuino sono José Paulo Bezerra Júnior, più semplicemente Paulinho e Lucas.

Paulinho gioca nel Corinthians ma il cartellino del giocatore appartiene per il 90% a due imprese e il restante 10% al club, secondo alcune indiscrezioni l’Inter aveva ottenuto l’assenso dalle imprese, ma il club carioca ha posto il veto alla trattativa, ora Ausilio dovrà cercare di convincere il club carioca a togliere il veto alla cessione di Paulinho.

L’altro obiettivo è Lucas, in una recente intervista il giocatore del San Paolo ha dichiarato : “Non posso confermare che resterò in Brasile fino al 2014 perché manca ancora tanto tempo e non si sa mai quel che può succedere.

Sono felice al San Paolo, voglio riportare il club in Libertadores e vincere tanti trofei. Non ho questo desiderio folle di andare via ma quando entri in Internet e vedi che ci sono grandi club come Inter e Real Madrid disposti a spendere anti soldi per te, fa piacere. E’ chiaro che un giocatore ci pensi, ma cerco di non badarci troppo e di rimanere con i piedi per terra.

Quando sarà il momento parlerò con la mia famiglia e vedremo quale sarà la soluzione migliore per me”.

Sono segnali destinati alla dirigenza nerazzurra e a quella del San Paolo ? Ausilio deve accelerare le trattative e il San Paolo deve valutare se tenere un giocatore con il rischio che possa svincolarsi fra due anni ?

Attendiamo i prossimi sviluppi.

Cereda Stefano

Contents.media
Ultima ora