Occhiali da sole Ray Ban 2014 - Notizie.it
Occhiali da sole Ray Ban 2014
Guide

Occhiali da sole Ray Ban 2014

Il famoso brand Ray Ban presenta i suoi coloratissimi occhiali da sole, modelli colorati e impreziositi da dettagli e fantasie uniche. Il marchio, infatti, considerato da moltissimi uno dei migliori per via delle montature evergreen, che ancora oggi sono dei must have unici, ha rivisitato alcuni elementi, dotando le nuove creazioni di tutto ciò che fa tendenza in questa stagione.
Ray-Ban reinterpreta in chiave contemporanea i suoi bellissimi accessori. Il brand ha infatti confermato anche per questa stagione il suo carattere deciso e inconfondibile. Le novità riguardano le evoluzioni dei materiali innovativi e le alte performance garantite, come gli occhiali Ray-Ban in carbonio, in alluminio e in titanio, affiancati dallo straordinario LiteForce, un elemento utilizzato nell’industria aerospaziale.
Tra i nuovi modelli troviamo, infatti, proprio i Tech LiteForce con una montatura leggerissima, elementi silver e le classiche olivette in rilievo sul frontalino.
Gli accessori Ray-Ban sono perfetti per completare look da tutti i giorni quindi scegliete con cura quali sono gli occhiali più adatti al vostro viso, selezionando anche tra gli altri modelli della collezione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*