Occhiali da sole da uomo: le ultime novità
Occhiali da sole da uomo: le ultime novità
Lifestyle

Occhiali da sole da uomo: le ultime novità

occhiali da sole
occhiali da sole

Gli occhiali da sole sono un marchio imprescindibile e sono tantissimi i modelli tra cui scegliere.

Ormai non conoscono più stagione e gli occhiali da sole sono un must irrinunciabile per molti. L’offerta, le ultime novità in fatto di occhiali per il 2018 è ricca di tantissimi modelli e stili. L’uomo che ama il classico non potrà rinunciare agli occhiali vintage, come quelli di Persol, Ray-Ban o Aviator. In questa guida cercheremo di capire quali sono i migliori occhiali da uomo, gli ultimi trend e quali i migliori proposti dal sito e-commerce di Amazon. Vi sono poi occhiali modellati sulle foto dei divi di Hollywood per copiare il loro look e stile. Sono occhiali per essere sempre al passo con i tempi e non perdersi nulla, ma essere sempre alla moda ed eleganti.

Occhiali da sole da uomo

Ci sono occhiali dalle forme a goccia o aviatore, altri come quelli di Versace con dettaglio 3D, altri molto eleganti in stile Lacoste che si ispira al mondo dello sport rappresentati dalla figura del tennista Novak Djokovic.

Altri ancora hanno forme tonde in acetato e metallo, o ancora su altri domina l’artigianato italiano. Ferragamo, invece, si distingue per occhiali in stile elegante e funzionale con lenti clip-on opzionali.

Chi ama lo stile vintage e sofisticato può puntare sulla collezione di occhiali di Hally & Son, che si contraddistingue per forme ovali e rotonde. I modelli di Tonino Lamborghini sono in metallo e acetati, con forme rettangolari, a volte rotondi e a goccia. Persol punta sulle forme squadrate, mentre Etnia Barcelona propone una linea ricca di tantissimi colori perfetti per l’estate. Porche Design festeggia i 40 anni del marchio con una collezione in titanio di colore nero opaco.

Gli sportivi puntano sulla collezione di Oakley che gioca sui colori dell’estate, come il giallo e l’arancione. Vuarnet coniuga il comfort, lo stile e il comfort visivo con la creazione Vuarnet Ice combinando alcuni dei migliori materiali esistenti. Chi ama lo stile audace, può optare per gli occhiali in stile oversize di Tom Ford o di Diesel.

Occhiali da sole da uomo Rayban

Rayban è sicuramente il marchio di occhiali da sole e da vista più noto che esista. Si contraddistingue per degli occhiali a forma di aviatore. Gli occhiali da sole del brand si distinguono per uno stile che non ha tempo, molto semplice e libero che sono i suoi simboli. E’ un brand leader da generazioni in questo campo. Dal suo debutto con la linea di modelli in stile aviator, ha promosso tantissimi cambiamenti culturali. Sono tantissimi i personaggi pubblici del mondo dello spettacolo che hanno indossato gli occhiali del brand. Acquistato da Luxottica nel 1999, ha migliorato la sua fama e il suo successo ogni giorno di più.

Sono tantissimi i modelli del brand da quelli in stile aviatore, come Aviator Classic da cui tutto ebbe inizio disponibile in vari colori sino a Wayfarer Original Classic, il più riconoscibile e comprende diversi modelli, come New Wayfarer, Original Wayfarer e Folding Wayfarer. Clubmaster Classic per uno stile senza tempo, che si ispira agli anni Cinquanta e ha un design raffinato per gli intellettuali. Round Metal per gli occhiali in modello rotondi e dallo stile retrò per essere sempre in stile.

Migliori promozioni

Se anche tu ami gli occhiali da sole e vorresti comprarne un paio adatto al tuo stile, sappi che sul sito di Amazon potrai trovare tutti i modelli che prediligi a seconda dei gusti e delle tue preferenze. Vediamo di seguito i 3 occhiali da sole da uomo più venduti sul noto e-commerce.

1)Rayban Aviator

Al primissimo posto un superclassico: i Rayban Aviator . Il marchio, come ben saprai, è davvero molto celebre e propone un paio di occhiali che si contraddistinguono per lo stile da aviatore e forniscono una ottima protezione per quanto riguarda i raggi UV.

2)ATTCL occhiali da sole uomo

Sono un paio di occhiali che proteggono dai raggi UVA e UVB. Sono in lega di metallo alluminio e magnesio che rendono il telaio forte e leggero, polarizzati con una larghezza delle lenti di 64. Sono disponibili in vari colori: blu, giallo, rosso e nero.

3) Cressi Nevada

Sono occhiali polarizzati in lente silver/blu e proteggono dai raggi UV al 100%. Hanno un trattamento antiriflesso, un filtro polarizzante, le lenti sono infrangibili, il design è italiano. Sono tantissimi i colori tra cui scegliere e che più ti piacciono.

Per chi volesse approfondire, consigliamo di consultare il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10286 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.