Occupy Massimo #17 Novembre, chi vuol intendere, in tenda - Notizie.it
Occupy Massimo #17 Novembre, chi vuol intendere, in tenda
Palermo

Occupy Massimo #17 Novembre, chi vuol intendere, in tenda

Abbonati a Palermo.Notizie.it, servizio gratuito!—> http://feedburner.google.com/fb/a/mailverify?uri=NotizieitFrancescoQuartararo&loc=en_US

Il tradizionale corteo di 8 ore a che quando tocca punte di conflittualità importanti, anche quando è partecipatissimo, sembra non incidere più veramente sul corso reale delle cose; sia per una sempre più evidente mancanza di democrazia all’interno del ceto dirigente che ci governa, sia perchè l’attacco ai diritti fondamentali quali istruzione, sanità pubblica, trasporti, servizi sociali, avviene con continuità e perseveranza da entrambi gli schieramenti.
ca
Siamo contenti della fuoriuscita dalla scena politica di Berlusconi, personaggio politico che oltre a pensare per 17 anni a interessi personali, ha inquinato il dibattito politico, incentrando ogni discussione sulla sua persona. O si stava con lui o si stava contro di lui. L’antiberlusconismo a tutti i costi, non faceva mai riflettere su quale visione opporre ad una certo tipo di egemonia prima che politica anche culturale; insomma,doveva unire tutti anche chi non si trovava in posizioni simili, poi si vedrà….

Festeggiamo sì, ma anche siamo seriamente preoccupati della nuova tecnocrazia che ci viene incontro sotto il nome di Mario Monti, che in nome di un’unità nazionale fatta a tutti costi, dovrà imporre sacrifici e norme antipopolari a tutta la nazione per il risanamento obbligatorio del debito.

E allora cominciamo a discutere su che modello dare alla società, partendo dalla piazza.

Partendo da una discussione vera, che ci coinvolga veramente tutti, 24 ore al giorno! Senza rimandare più al politico dello schieramento x, o al salvatore della patria che venendo da fuori può risolvere il problema internazionale della crisi

–>ORMAI E’ TROPPO TARDI, A CASA NON SI TORNA !!! SEGUI LO SPEZZONE OCCUPY MASSIMO<—-

RICORDATI DI PORTARE TENDE E VIVERI PER STARE COMODO IN PIAZZA!
Inizio ore 9:00

© Riproduzione riservata

1 Trackback & Pingback

  1. Occupy Massimo #17 Novembre, chi vuol intendere, in tenda — Notizie.it | La Macchia 1986

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Francesco Quartararo 665 Articoli
Dottore in Giornalismo per uffici stampa, blogger dal 2005, a breve giornalista pubblicista, si interessa di tutto. Ma anche di più. Lo trovate sempre in giro per Palermo.