Offerta: Un talento unico, una voce straordinaria, un'emozione da vivere: Emma Re in concerto - Notizie.it
Offerta: Un talento unico, una voce straordinaria, un’emozione da vivere: Emma Re in concerto
Offerte Coupon

Offerta: Un talento unico, una voce straordinaria, un’emozione da vivere: Emma Re in concerto


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere al concerto di Emma Re al Teatro Ghione in data 23 aprile alle ore 21.00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo ”Emma Re in concerto”

Emma Re, una cantante da sogno: il 23 Aprile, al teatro Ghione di Roma. Uno spettacolo tutto italiano che racconta la costruzione di un amore attraverso le sue più grandi interpretazioni. L’inizio di un viaggio che si chiama proprio Magicland Tour. A Pechino, incanta un grande produttore cinese e canta per l’apertura dell’ anno Olimpico, scrive e interpreta la colonna sonora del kolossal cinese più visto degli ultimi anni, riceve una nomination ai China Emmy Awards.

In Francia, strega Pierre Cardin, il più amato designer e creativo francese. Cardin la vuole insieme ai suoi amici di talento come Cher, Silvie Vartan e Jean Michelle Jarre, a cantare nella trasmissione domenicale preferita dai francesi, Vivement Dimanche; Cardin da tempo produce i suoi spettacoli a Parigi e in Francia. In Giappone girano uno special su di lei all’interno del format televisivo “Amazing Voices”, le voci più belle nel mondo.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

eterosessuale
Sesso & Coppia

Cosa vuol dire eterosessuale?

di Notizie

Il termine eterosessuale oggi è utilizzato soprattutto per classificare un comportamento e una tendenza sessuale. Andiamo più a fondo e scopriamo l’etimologia del termine, le classificazioni sessuali e la teoria dello sviluppo psicosessuale di Freud.