Offerta: Uno spettacolo comico tutto al femminile: 'Bambine Cattive' al Teatro dei Satiri - Notizie.it
Offerta: Uno spettacolo comico tutto al femminile: ‘Bambine Cattive’ al Teatro dei Satiri
Offerte Coupon

Offerta: Uno spettacolo comico tutto al femminile: ‘Bambine Cattive’ al Teatro dei Satiri


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Bambine Cattive” al Teatro dei Satiri in data 31 maggio alle ore 21.00. Settore: Posto Unico Numerato.

Ti ricordiamo che:
– Ticket non rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti. L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo Bambine Cattive

Sul finire degli anni ’80 il clamoroso successo di una trasmissione di Rai Tre interamente al femminile, ha definitivamente sdoganato l’accesso al cabaret (storicamente di stampo maschile) per le donne. Quella trasmissione, ideata da una Serena Dandini ancora sconosciuta, era “la TV delle Ragazze”. Da quel fortunato esperimento (e dai successivi della stessa autrice) sono uscite tutte le migliori comiche e cabarettiste che hanno popolato la TV italiana fino all’arrivo di Zelig.

Nomi come Francesca Reggiani, Cinzia Leone, Paola Cortellesi, Angela Finocchiaro, Sabrina Guzzanti – cui poi si sono aggiunte altrove (in un fortunato momento per il cabaret televisivo che va dai primi anni 90 al 2000) Luciana Littizzetto, Annamaria Barbera, Paola Minaccioni, Federica Cifola – hanno finalmente affermato il grande successo del cabaret femminile, che tuttavia continua ad essere in schiacciante minoranza, rispetto a quello maschile. Bambine Cattive, format teatrale, radiofonico e televisivo già rodato in molti spazi romani e italiani, vorrebbe riprendere a distanza di 20 anni il successo della “TV delle ragazze” e diventare un nuovo polo comico alternativo a quelli già conclamati, offrendo la particolarità di un cabaret esclusivamente al femminile.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche