Offerta: Valeria Valeri e Milena Vukotic in un'esilarante commedia: 'Le Fuggitive' al Ghione - Notizie.it
Offerta: Valeria Valeri e Milena Vukotic in un’esilarante commedia: ‘Le Fuggitive’ al Ghione
Offerte Coupon

Offerta: Valeria Valeri e Milena Vukotic in un’esilarante commedia: ‘Le Fuggitive’ al Ghione


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Le Fuggitive” al Teatro Ghione con data a scelta dal 12 al 22 aprile, escluso il lunedì, dal martedì al sabato ore 21:00, domenica ore 17:00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo ”Le Fuggitive”

Una commedia divertente ma piena di contenuti profondi, interpretata da due grandi attrici del panorama italiano: Valeria Valeri e Milena Vukotic. Claude è un’ anziana signora che vive in una casa di riposo, Margot è più giovane ma si sente soffocare dalla pressione di un mondo che la vorrebbe inchiodare a un ruolo fisso e immutabile. Le vite di Claude e Margot si incontrano, generando un percorso nuovo e in movimento: le due signore si ritrovano a vivere in corsa, a guardare al presente anziché al passato imbattendosi in situazioni divertenti e amare al tempo stesso.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche