×

Offerte Black Friday, arrivano sconti anche per la cucina

Offerte Black Friday, è ormai da qualche anno che la tradizione americana l'abbiamo portata anche a casa nostra. Ma cos'è il Black Friday? Cosa ci offre?

offerte black friday

Offerte Black Friday, è ormai da qualche anno che la tradizione americana l’abbiamo portata anche a casa nostra. Ma cos’è il Black Friday? Cosa ci offre? Una cosa è certa, quest’anno le offerte arrivano anche per il mondo della cucina. Se stavate pensando di acquistare qualche utensile, qualche libro o semplicemente avete voglia di andare fuori a cena in un bel ristorante, questa è la vostra occasione. Per ottenere tutto questo non sarà neccessario fare file chilometriche, ne tantomeno prendersi a gomitate con gli altri clienti. Basterà soltanto mettersi comodi e navigare sul web.

Offerte Black Friday

Le offerte Black Friday quest’anno stanno aumentando sempre di più e anche in Italia la febbre degli sconti non manca. Il primo sito web a lanciare sul mercato straordinarie offerte dedicate al food è Amazon.

Possiamo ormai definire questo sito non più come una semplice piattaforma di e-commerce ma gradualmente si sta espandendo, offrendo una grande quantità di prodotti legati alla cucina. Grazie all’acquisizione da parte di Amazon dell’azienda Whole Foods, un colosso americano nella vendita di cibo biologico, ora c’è la possibilità di acquistare online anche dell’ottimo cibo e oggetti di ogni tipo dedicati alla cucina.

Ovviamente questa opportunità vale anche per l’Italia. Durante il Black Friday quindi si apriranno le porte degli sconti a non finire. Tra i prodotti scontati ci sono capsule compatibili per il caffè, tè e infusi biologici e moltissime altre cose ancora. La lista è infinita. Quindi invitiamo tutti i lettori a dare un’occhiata per vedere se per caso c’è un’offerta compatibile con le vostre esigenze.

Ma non è finita.

Offerte Ibs

Anche il famoso sito di libri online ha deciso di lanciare straordinarie offerte. Per chiunque si diletti a sperimentare in cucina, a fare abbinamenti azzardati oppure adottare varie tecniche della nouvelle cuisine deve avere almeno un libro di ricette. Se avete bisogno di incrementare la vostra libreria, magari con qualche libro di ricette per Natale, questo è il vostro momento. Ibs offre sconti su tutti i libri ma anche su quelli di cucina. I saldi toccheranno dal 15% al 25% di ribasso. Quindi se desideravate un libro di ricetta oppure a Natale volete stupire con qualche piatto particolare e con qualche dolce che farà impazzire tutta la famiglia, affrettatevi!

Offerte Groupon

Ma perchè non regalarsi anche una bella cena? Groupon in questo caso arriva in aiuto di tutti coloro che hanno voglia di farsi viziare un pò.

Il famoso sito che tutto l’anno offre sconti eccezionali su viaggi, hotel, eventi e molto altro ha deciso di celebrare il Black Friday e di offrire al suo pubblico delle offerte mirate al settore enograstonomico. Si avrà la possibilità di sfruttare qualche offerta per andare in un bel ristorante, oppure in caffetterie particolari oppure sfruttare qualche offerta per l’acquisto di cibo online. Se avete voglia di rilassarvi un pò e regalarvi un’esperienza culinaria d’eccezione, senza pensare troppo al conto, questa è la vostra occasione.

Offerte Esselunga

La famosa catena di supermercati ha deciso di fare ancora di più. Esselunga ha lanciato i Black Days, ovvero la settimana intera prima del fatidico Black Friday. Come sempre Esselunga sa come farsi amare dai propri clienti e offre sconti fino al 50%. Ovviamente quelle coinvolte sono solo le grandi marche e perchè no, anche qualche elettrodomestico, che senza sconto, forse vale un pò troppo. Per esempio la planetaria che tutti desiderano. Se avete pensato di fare qualche acquisto del genere allora è il vostro momento.

Offerte Cortilia

Per chi vuole usufruire di sconti anche per la semplice spesa settimanale, non c’è problema, Cortilia arriva in aiuto anche a loro. Il celebre mercato contadino online ha deciso di dedicare una sezione alla offerte su frutta, verdura e prodotto confezionati. Cortilia ha aperto le offerte che vanno da un 10% ad un 20%. Sul sito troverete una sezione dedicata a tutti i prodotti che subiranno degli sconti così potrete facilmente trovare quello che fa per voi.

Offerte Congusto

Per tutti gli amanti della cucina è arrivata anche un’altra offerta sorprendente. Se per caso amate cucinare ma non siete ancora molto abili, o tante ricette non vi vengono come volevate, allora è l’occasione giusta per partecipare ad un corso di cucina. La scuola milanese Congusto, in occasione del Black Friday, ha deciso di offirire corsi di cucina a prezzi scontati. Per chi ha voglia di mettersi alla prova o chi vuole imparare qualcosa di nuovo potrà usufruire di uno sconto del 30% sui corsi di cucina. Affrettatevi!

Offerte Amazon

Di seguito, verranno mostrate le migliori offerte Amazon nel mondo della cucina e degli elettrodomestici. Tutte le offerte sono comodamente acquistabili direttamente con spedizione inclusa

Partiamo con la Macchina per Caffè Nespresso Inissa al 53% di sconto. Con questo tipo di prodotto professionale si può preparare un gustoso e ottimo caffè espresso, proprio come al bar

Passiamo al Robot multifunzione da Cucina, tagliaverdure e Bilancia Moulinex . Questo ottimo prodotto è scontato al 46% di sconto

Segnaliamo, inoltre la macchina per fare la pasta in casa della Philips . In questo caso si possono si può risparmiare in totale 115€

Ricordiamo, inoltre, l’ottimo forno a microonde Candy al 52% di sconto

Per concludere, una delle offerte più imperdibili:

il set di coltelli professionali in acciaio Inox Ross Henery con uno sconto del 73%

Ma cos’è il Black Friday

Dopo tutte queste grandiose offerte probabilmente qualcuno si sarà chiesto, ma cos’è veramente il Black Friday? Perchè tutti questi sconti? Bene, la tradizione nasce negli Stati Uniti e per gli americani è il giorno successivo al “Giorno del Ringraziamento”. Per tradizione dà inizio allo shopping natalizio, agevolando così le spese della gente e allo stesso tempo i negozi incrementano i loro guadagni.

Per questo, è un giorno molto importante soprattutto per quanto riguarda l’aspetto commerciale. Alcuni, pur di acquistare quel prodotto tanto desiderato si ritrova a passare la notte davanti ai negozi. Aspettando che aprano per precipitarsi nell’acquisto. Il Balck Friday, negli USA, è poi seguito dal Cyber Monday ovvero il giorno in cui vengono scontati i prodotti legati all’elettronica.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche