> > Bomboniere online, dove trovare i migliori prodotti

Bomboniere online, dove trovare i migliori prodotti

bomboniere online

Le bomboniere online sono di vari modelli a seconda dei gusti di ognuno.

Per un evento importante, quale un matrimonio, una cresima o un battesimo, le bomboniere online sono un piacevole ricordo da regalare agli invitati per celebrare quel giorno. In questo articolo vi forniamo alcuni preziosi consigli per scegliere i migliori prodotti di questo tipo, dove è possibile acquistarli e per quali modelli puntare per trovarne di originali e diversi dal solito.

Bomboniere online

Sono un oggetto importante per celebrare un evento speciale, come un matrimonio e ringraziare gli ospiti per i doni ricevuti. Non è necessario optare per un modello costoso, perché in commercio ci sono tantissimi modelli economici e che si possono personalizzare a seconda dell’occasione o dei gusti di ognuno.

Ci si può affidare ad alcuni portali che presentano articoli diversi di questo tipo e che permettono di trovare quello che meglio ci piace e si addice ai nostri gusti e personalità. I siti di bomboniere sono tantissimi e spesso non si sa quale scegliere proprio per la vasta gamma di articoli.

Ecco allora alcuni siti che vendono questi oggetti:

Il Fiocco Bomboniere: nato nel 1990, si caratterizza per la precisione, la classe e l’attenzione che riserva a ogni cliente per quanto riguarda l’acquisto di questo prodotto. Ha un proprio portale online in modo da farsi conoscere a più persone possibili.

Bomboniere online: un portale ricco di tante proposte che vanno dagli inviti alle partecipazioni sino ad arrivare ai segnaposti, ma anche confezioni regalo, ecc.

Nara bomboniere: gli oggetti si adattano a qualsiasi tipo di cerimonia, dai cuscini porta fedi sino ad arrivare ai coni porta riso, i nastri, tessuti, ecc.

Bomboniere la rosa: si caratterizzano per bomboniere low cost e quindi particolarmente adatto a chi non vuole spendere troppi soldi. Propone oggetti dal design semplice, ma anche ricercato per soddisfare i gusti di tutti. E’ possibile trovare bomboniere scontate fino al 70% o anche personalizzabili in base al proprio gusto.

Modelli di bomboniere online

Per quanto riguarda il tipo di bomboniera da scegliere, sappiate che sono tantissime le categorie: classiche, ecologiche, enogastronomiche, Thun, portachiavi, ma anche la possibilità di poter personalizzare la vostra bomboniera grazie a incisioni, decorazioni, in modo da renderla unica e diversa dal solito.

Per chi ha pochi soldi da spendere, è possibile comprare all’ingrosso e scegliere tra varie tipologie modelli: cornici in argento, angioletti di diversi materiali, dall’argento alla terracotta, cucchiaini e forchettine in argento, animaletti portafortuna come tartarughe, coccinelle, elefantini, campanellini, ecc.

Per confezionarla, si può anche comprare l’occorrente necessario per poi comporre la nostra bomboniera grazie a nastrini, confetti di tutti i sapori, forme e colori, sacchetti di vario colore e stoffe. Dal momento che, al giorno d’oggi, organizzare un evento quale un matrimonio o un battesimo, ha i suoi costi, si può risparmiare creando delle bomboniere solidali: i cui proventi sono devoluti in beneficenza a varie associazioni, come le bambole pigotte, in pezza realizzate a mano dai volontari delle ONLUS.

Per chi vuole mettere alla prova il proprio estro, è possibile optare per delle bomboniere fai da te, scegliendo gli oggetti, la grafica e quello che maggiormente vi piace in modo da renderle uniche e particolari, ma soprattutto diverse dal solito.

Dove acquistare le bomboniere online

Per le vostre bomboniere, consigliamo di affidarsi al sito di Amazon per trovare alcune delle migliori offerte e occasioni.

1)JZK 100 scatolina portaconfetti portariso

Una scatolina porta confetti che va molto bene sia come bomboniera per un matrimonio, ma anche come segnaposto. Si tratta di una scatola molto delicata ed elegante che è un bel ricordo per gli ospiti, ma da usare anche come decorazione a tavola. In questo modello, le scatole hanno la forma dello sposo e della sposa. Vi sono modelli con la scatolina carrozzina di colore rosa per le femmine e blu per i maschietti o altri che raffigurano cuoricini, carrozze e coccinelle.

2)Gudotra 100 pezzi scatolina porta confetti

Si tratta di un kit che comprende 100 pezzi tra scatoline e nastri bianchi. Il materiale è in carta, molto facile da assemblare. A forma di cuore, molto delicata ed elegante per gli ospiti come ricordo della giornata trascorsa. Si può usare come promessa di matrimonio con all’interno i confetti. Per i risultati migliori, è possibile aggiungere al nastro bianco un altro di raso di colore diverso e applicare le etichette adesive. Il prodotto più venduto in questa categoria.

3)Thun – macchina maggiolino per sposi

Per chi ama viaggiare, questo modello a forma di macchinina è l’ideale in quanto dà l’idea del viaggio, dello spostamento. Una automobile in ceramica dipinta a mano, perfetta sia come bomboniera di nozze, ma anche per una coppia che ama viaggiare. Un oggetto molto delicato da trattare con cura.

Per chi ama lo sport, ecco alcune bomboniere ispirate al calcio e che potete trovare in questo articolo.