> > Under Armour, guida ai migliori prodotti

Under Armour, guida ai migliori prodotti

-

Under Armour è uno dei brand più amati per l'abbigliamento sportivo, per la qualità dei tessuti e molto altro. Scopriamo dove acquistare i migliori prodotti

Under Armour è una casa di produzione statunitense fondata nel 1996 da Kevin Plank, un ex capitano di football americano che, a soli 23 anni, ha dato vita ad una delle linee sportive più amate e apprezzate nel mondo sia dall’uomo che dalla donna. La linea sportiva Under Armour si presenta comoda e traspirante, perfetta da indossare durante le gare sportive e, allo stesso tempo, durante la giornata intera, per lo svolgimento della consueta routine.

Under Armour

Per chi conosce molto bene la lingua inglese o ha anche solo un po’ di dimestichezza, potrebbe intuire con facilità perché il brand statunitense dedicato alla linea sportiva ha saputo conquistarsi, gradualmente e con il tempo, l’attenzione e gli elogi di una clientela che continua a crescere ancora oggi, sia in madrepatria che all’estero. D’altra parte, l’idea del nome, che in italiano potrebbe essere tradotto con quello di “Sotto l’Armatura“, è venuta a un giocatore di football americano, un tale Kevin Plank, che durante tutta la sua carriera ha sempre cercato di mettere a punto o pensare a dei modi per evitare che ogni giocatore, durante una sola partita, dovesse cambiare così tante magliette. In buona sostanza, l’ex capitano di una squadra di un’università situata nel Maryland, ha sempre cercato, riuscendoci poi con il tempo, di individuare un tessuto che, nonostante il sudore eccessivo prodotto dai giocatori durante le partite di football, fosse in grado di far sì che questo venisse espulso verso l’esterno e non assorbito sulla pelle.

Le migliori marche di Under Armour

Nello specifico, Under Armour si occupa della produzione di calzature, cappucci, shorts e leggings, giubbini e scarpe atletiche di taglio sportivo. La linea include anche la produzione di guanti, berretti, borse e accessori di protezione utili durante le attività di gioco, oltre che uniforme sportive per i giocatori di football americano, calcio e basketball tra gli altri sport.

La prerogativa di Under Armour è stata quella di aver pensato ad una linea sportiva che non solo fosse comoda per il giocatore in campo, ma che lo aiutasse anche a sentirsi a suo agio. La produzione naturale di sudore da parte dell’uomo e quella eccessiva durante le attività sportive è sempre stata un problema. Under Armour è, dunque, una linea sportiva comoda, pratica e dal tessuto traspirante, che impedisce al sudore di aderire alla pelle, lasciando il giocatore libero di muoversi, nonostante l’elasticità del materiale, e senza l’obbligo di doversi cambiare più volte durante la partita.

La praticità della linea sportiva di Under Armour porta la stessa a risultare tra le più amate e apprezzate dal genere maschile e femminile in tutto il mondo. Se avete deciso di provare la linea sportiva Under Armour e desiderate farlo acquistando alla migliore offerta, provate a dare uno sguardo al paragrafo sotto, che espone nel dettaglio una classifica di alcuni dei modelli migliori prodotti da Under Armour, in vendita su Amazon.

Dove acquistare i migliori prodotti

Nel paragrafo che segue abbiamo individuato e selezionato una lista di alcuni dei modelli migliori prodotti da Under Armour, disponibili su Amazon alla migliore offerta. I prodotti selezionati, infatti, sono stati realizzati con materiale di qualità fine, studiati secondo le esigenze che ogni singolo cliente potrebbe esprimere e venduti a prezzi vantaggiosi per poter andare incontro alle possibilità di ogni singolo utente.

1) Maglietta a Maniche Corte Uomo – Under Armour

Il modello che vi suggeriamo nel paragrafo è venduto non solo ad un prezzo vantaggioso, ma il cliente ha la possibilità di scegliere quello che preferisce sulla base di una vasta gamma di colori disponibili. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il modello rispetta quelle con cui Under Armour è nata. Il tessuto della maglietta è traspirante, così che il sudore non sia assorbito dalla pelle, ma espulso verso l’esterno. Infine, il tessuto elasticizzato non limita i movimenti, al contrario questi sono morbidi e liberi. La maglietta, per le qualità di cui dispone, è perfetta da indossare per l’intera giornata, anche quando non si pratica alcun sport.

2) Maglietta Uomo a Maniche Lunghe – Under Armour

Nello stile questo modello è molto simile al precedente, sebbene presenti un design diverso, al punto che lo stesso potrebbe addirittura essere pensato come la versione alternativa, ma a manica lunga. Anche in questo caso, abbiamo pensato di suggerirvi un modello disponibile in una vasta gamma di colorazioni, così che ognuno possa scegliere sulla base del gusto personale. La maglietta è realizzata con tessuto traspirante, si presenta elasticizzata, lascia la pelle libera di respirare e il corpo di muoversi.

3) Pantaloni Sportivi da Uomo – Under Armour

Infine, per chi volesse abbinare le magliette proposte con un bel paio di pantaloni sportivi, il modello selezionato nel paragrafo è l’ideale. Presente su Amazon in una vasta gamma di colorazioni diverse, il design si presenta morbido e il tessuto utilizzato nella sua realizzazione è un pile di cotone misto resistente e di peso medio. Il modello è perfetto da indossare nelle mezze stagioni. Il dettaglio risiede nel modello della gamba affusolato, nella presenza di comode e ampie tasche e in una cintura interna, che può essere tirata all’occorrenza adattando sulla vita la giusta misura per se stessi.

4)Speedform Intake 2 – Under Armour

L’innovativa struttura UA SpeedForm si modella sul piede per una calzata precisa, eliminando ogni distrazione. Inoltre i componenti di alta qualità rendono la scarpa unica nel suo genere, infatti il contrafforte esterno fornisce maggiore sostegno e stabilizza la parte posteriore del piede, mentre l’intersuola incorporata per ammortizzazione aggiuntiva dona un maggiore sostegno e contribuisce alla scarpa un comfort perfetto.