> > Dieta del ginseng, come eliminare i grassi naturalmente

Dieta del ginseng, come eliminare i grassi naturalmente

tè

La dieta del ginseng permette di dimagrire in modo sano e naturale.

Per perdere i chili di troppo e dimagrire in modo naturale, la dieta del ginseng è sicuramente la soluzione ideale. Questa erba che si ricava dalla radice di una pianta apporta tantissimi benefici e proprietà. Cerchiamo di capire come funziona questo regime alimentare e quale programma seguire, oltre a un rimedio naturale da associare per ottenere ottimi risultati.

Dieta del ginseng

Prima di capire bene come funziona un regime alimentare di questo tipo, bisogna sapere che cosa è il ginseng, quali sono i suoi benefici e come abbinarlo ad una dieta sana ed equilibrata per poter dimagrire nel modo giusto.

Si tratta di una erba officinale usata da tantissimo tempo negli Stati Uniti, soprattutto in Oriente. Ha tantissime proprietà benefiche, ma tra le più importanti vi è sicuramente il fatto che aiuti le persone a perdere peso ed eliminare i grassi in eccesso in modo naturale. Inoltre, è un alleato prezioso per quanto riguarda la riduzione del colesterolo e della glicemia. Oltre ad essere molto utile come dimagrante, stimola il sistema immunitario, migliora le funzioni della nostra memoria e aumenta l’appetito sessuale di chi lo assume.

Ovviamente non basta il ginseng per dimagrire, ma va abbinato a una dieta sana e bilanciata, oltre all’esercizio fisico e una vita il più possibile dinamica. Ha due principali funzioni: aumenta i processi metabolici dell’organismo e ha una funzione energizzante quindi dona all’organismo una maggiore vigoria fisica, soprattutto in allenamento.

Quando la stanchezza fisica e mentale comincia a farsi sentire e non riusciamo ad affrontare al meglio la giornata, il ginseng ci dà l’energia necessaria per fare esercizi per dimagrire.

Dieta del ginseng: programma

Il ginseng è ricco di vitamine minerali e sali minerali. All’interno si trovano anche zuccheri quali il glucosio, il maltosio, il fruttosio e il saccarosio. Un regime alimentare equilibrato e bilanciato in cui bisogna inserire questo alimento gradualmente giorno per giorno. Si consiglia di rispettare sempre le dosi e consumarne al massimo 100 grammi.

Per chi vuole dimagrire con questa erba, ecco un esempio di programma da seguire per dimagrire in modo naturale:

Colazione: caffè al ginseng e tre fette biscottate con marmellata leggera

Spuntino: frutto o una tazza di tè al ginseng

Pranzo: pasta al pomodoro o con sugo a base di verdure; contorno di verdure crude e uno yogurt

Merenda: un frutto di stagione

Cena: pollo al ginseng, contorno di verdure cotte, pane e un frutto

Per inserire il ginseng nei cibi o nelle bevande, bisogna polverizzarne la radice per poi mescolarla con dei cibi solidi o liquidi. Inoltre, è possibile trovare in commercio delle buste di ginseng già polverizzato oppure sotto forma di capsule o di barrette energetiche. Per chi vuole perdere peso in modo naturale, inserire questa pianta gradualmente e con un piano ben preciso potrebbe portare a notevoli risultati.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre a una dieta sana ed equilibrata e dell’attività fisica, si consiglia di associare un prodotto a base naturale, come FucuSnella. Un prodotto made in Italy della Natural Fit a base di tarassaco e fucus, appunto, che è un ottimo alleato nella lotta ai chili di troppo. Un integratore naturale dimagrante che aiuta a tornare in forma in breve tempo, proprio grazie al fucus che tonifica, drena e snellisce.

Un integratore in vendita sotto forma di capsule da ingerire. Sono capsule naturali che non hanno nessun tipo di controindicazione o effetti collaterali, essendo completamente naturale. Non ha sostanze nocive e apporta tantissimi benefici all’organismo, ad esempio:

  • Accelera il metabolismo
  • Combatte e contrasta la ritenzione idrica
  • Brucia i grassi che sono già depositati nel corpo
  • Favorisce i meccanismi biologici naturali per il dimagrimento
  • Drena i liquidi in eccesso

Un integratore ricco di antiossidanti che contrasta e combatte i radicali liberi, oltre a depurare il fegato e l’intestino. Gli ingredienti completamente naturali di cui si compone sono:

  • Asparago, favorisce la rigenerazione cellulare ed aiuta a bruciare le cellule adipose
  • Fucus, favorisce la perdita di peso bruciando i grassi in eccesso e aumenta il ritmo del metabolismo
  • Tarassaco, utile contro la ritenzione idrica in quanto aiuta a perdere i liquidi in eccesso

Si consiglia di assumere 4 compresse prima dei pasti principali accompagnate da un bicchiere abbondante d’acqua. Un prodotto che non è testato su animali e che va bene per il dimagrimento.

Per ulteriori approfondimenti su questo integratore cliccate qui o sulla seguente immagine

-

Non è acquistabile né in erboristeria o nei vari supermercati, neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma solamente sul sito ufficiale del prodotto, in quanto si tratta di un integratore esclusivo, dove bisogna compilare il modulo con i propri dati, attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine.

Sul sito è possibile acquistare due confezioni al prezzo di una a 49 Euro con spedizione gratuita in tutta Italia e il pagamento si effettua alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Oltre a FucuSnella, in questo articolo potete trovare alcuni dei migliori integratori utili a dimagrire.