> > Black Friday Italia, come funziona e dove trovare le offerte

Black Friday Italia, come funziona e dove trovare le offerte

black friday italia

Il Black Friday Italia sta per arrivare con tantissime sconti e offerte vantaggiose.

Il Black Friday Italia è una giornata interamente dedicata agli sconti che si tiene ogni anno. Per chi vuole approfittare di offerte e sconti super vantaggiosi, questo giorno è l’ideale per approfittarne, ed è finalmente arrivato. Vediamo insieme di cosa si tratta, come funziona, quali sono le offerte disponibili e dove è possibile trovarle.

Black Friday Italia

Questa giornata ricca di sconti e super offerte è il 23 novembre e nel nostro paese è arrivato da un po’ di anni, anche se la tradizione è molto lunga. Una giornata in cui si possono trovare offerte e promozioni di tutti i tipi, è successivo alla festa del Ringraziamento e anticipa il periodo dei regali natalizi.

Questa giornata è seguita dal Cyber Monday: il lunedì in cui si replicano le offerte per quanto riguarda l’ambito tecnologico ed ecco il motivo del nome Cyber. In Italia è possibile fare acquisti online approfittando di ogni sconto e promozione vantaggiosa.

Chi vuole approfittare delle migliori offerte deve essere pronto dalle 00.01 di quel giorno fino alle 23.59 per cogliere tutte le opportunità e le promozioni. Solitamente alcune delle migliori offerte si tengono per il Cyber Monday, che cade il 26 novembre.

Per quanto riguarda Amazon, le offerte riguardano qualsiasi ambito, anche una attenzione particolare è riservata soprattutto alla tecnologia con promozioni di breve durata per cui è necessario essere connessi e attendere il momento opportuno per fare gli acquisti.

Un altro sito a cui prestare particolare attenzione è sicuramente eBay: che offre tantissime promozioni e offerte che riguardano vari ambiti, per cui si consiglia di rimanere connessi per non perdere nulla.

Altri siti come Media World, Euronics e Monclick offrono promozioni e sconti per cui bisogna rimanere connessi per prestare attenzione alle offerte.

Back Friday: dove trovare le offerte

E’ possibile trovare promozioni e sconti nei migliori siti e-commerce e di elettrodomestici. Qui analizziamo alcuni dei migliori in modo da capire i vantaggi e cosa tenere d’occhio.

Eprice

L’unieuro di Eprice è al momento disponibile !

Questo sito propone una serie di sconti relativi al mondo della tecnologia, come il pc desktop Trident Intel Core al prezzo di 799 Euro invece di 949,99 Euro o l’asciugatrice della Bosch con un risparmio pari al 44%. Ogni giorno sarà presente la black hour con delle promozioni create ad hoc
Per visualizzare le offerte, potete cliccare qui

Unieuro

Il Black friday di Unieuro è al momento disponibile e terminerà il 26 Novembre!

Vi sono sconti, promozioni e offerte vantaggiose riguardanti il mondo dell’elettronica e dell’informatica con anche smartphone di ultima generazione, oltre a elettrodomestici in versione moderna ed efficiente. Per chi acquista online e ha a disposizione i coupon Unieuro può approfittare della migliore convenienza e della spedizione gratuita.
Per vedere le offerte, potete cliccare qui

Monclick

Propone sconti, offerte e coupon su ogni oggetto, dai cellulari di ultima generazione sino ai frigoriferi ai televisori o grandi elettrodomestici in generale. Inoltre, è possibile anche trovare tantissime attrezzature per il lavoro, come monitor, stampanti, computer, ecc. Per gli appassionati di videogiochi, ci sono anche tante offerte sul fronte gaming e audio.
Per visualizzare le offerte, potete cliccare qui

Amazon

Il black friday di amazon è partito lunedi’ 16 Novembre e durerà tutta la settimana. Per restare aggiornati sulle offerte di amazon potete cliccare qui . Oggi è il giorno più atteso per iniziare lo shopping sfrenato, di seguito segnaliamo le migliori offerte presenti sul noto e-commerce

Monopattino elettrico Ninebot

Il miglior modo per viaggiare in modo rapido ed efficiente, non inquina ed è facilmente trasportabile in quanto può essere piegato in più parti.

Cyclette marathon

Bike richiudibile quindi non ingombrante che possiede 8 livelli di sforzo. Permette un allenamento completo grazie al computer che possiede tutte le funzioni necessarie per monitorare i valori dell’attività fisica oltre che sensori palmari hand pulse per la rilevazione del vostro battito cardiaco.