> > Black Friday Italia, dove trovare le offerte sugli elettrodomestici

Black Friday Italia, dove trovare le offerte sugli elettrodomestici

black friday italia

Black Friday Italia è la giornata dedicata a tantissimi sconti e promozioni su diversi prodotti.

Ci siamo. Per chi ha bisogno di elettrodomestici di qualunque tipo, può approfittare del Black Friday che giunge anche quest’anno con tantissime, offerte e promozioni su ogni genere di prodotto. Vediamo quali sono le offerte di quest’anno per quanto riguarda gli elettrodomestici per portare a casa qualcosa di utile e conveniente.

Black Friday Italia

Non ha una data fissa, ma cambia in base a quando è l’ultimo venerdì di novembre, ovvero quello che segue il Giorno del Ringraziamento che quest’anno cade di giovedì. Il Black Friday è venerdì 23 novembre e quindi manca davvero poco per accaparrarsi tutto ciò di cui abbiamo bisogno a prezzi scontati e molto vantaggiosi.

Sebbene sia un evento tipicamente americano, anche in Italia si festeggia da un po’ di anni, soprattutto da coloro che sono appassionati di acquisti online e ne approfittano per andare a caccia di offerte che arrivano a uno sconto del 70%. Non si limita a una sola giornata, ma parte dal venerdì e continua fino al 26 novembre con il Cyber Monday.

I migliori affari durante questi giorni riguardano soprattutto gli elettrodomestici, il mondo della tecnologia con televisori, smartphone, ma anche videogames, oltre a tantissimi prodotti nel campo della moda, bellezza e i viaggi.

Le offerte sono a tempo, quindi scadono nell’arco di qualche minuto od ora e bisogna affrettarsi per accaparrarsi il prodotto che si desidera al miglior prezzo. Gli affari migliori si concludono nella giornata di venerdì, ma alcuni giorni prima si può approfittare di offerte e di promozioni. I negozi fisici e online propongono una Black Week ricca di sconti per poi culminare nel venerdì con prezzi eccezionali. Le offerte si possono trovare sui migliori siti online: Amazon, ebay, Asos, ePrice, Zalando, compreso anche brand come Sephra, Euronics, Unieuro, Mediawolrd e tantissimi altri.

Black Friday ed elettrodomestici

Per chi vuole cambiare il frigorifero o il forno, questa giornata è sicuramente l’ideale per trovare ottime offerte e sconti a prezzi contenuti e vantaggiosi. Sono tantissimi gli sconti dalle catene di elettrodomestici. Vediamo cosa propongono ePrice, Unieuro e Amazon in questi giorni.

ePrice

Una piattaforma online che vende prodotti ed elettrodomestici con 15 anni di esperienza alle spalle. Aderisce a questa giornata con tantissimi prodotti in vendita a prezzi molto bassi e contenuti. Si possono trovare elettrodomestici per la casa, come lavastoviglie e frigoriferi. Gli sconti iniziano oggi e si aggirano tra il 18 e il 55% con anche picchi di oltre il 68%.

Oggi inizia la black hour: una ora di sconti sui prodotti acquistabili a prezzi stracciati. Per riuscire ad avere il prodotto che si desidera, bisogna rimanere collegati al sito per tutto il tempo in modo da accaparrarsi l’elettrodomestico in offerta. Nelle edizioni precedenti, è stato possibile trovare prodotti a 0.99 Euro e altri scontati del 70%.

Nel caso ci fossero anomalie o le aspettative non siano soddisfatte pienamente, è possibile usufruire della garanzia del reso e del rimborso dell’acquisto.

Per chi volesse vedere le offerte del Black Friday su Eprice, può cliccare qui

Unieuro

Nata nel 1967, è una delle catene migliori per quanto riguarda l’elettronica, aderisce a questo evento con tantissime promozioni e sconti disponibili per tutti. Si può accedere a tantissimi prodotti: da frigoriferi ad asciugacapelli, forni a microonde, rasoi elettrici.

Gli sconti oscillano tra il 10 e il 75%, insomma una occasione allettante che vale la pena. Come accaduto anche negli anni precedenti, le promozioni cominciano oggi, per poi protrarsi fino al weekend, compresa la domenica.

Per rimanere sempre aggiornato e non perdersi nulla, si consiglia d’iscriversi alla newsletter del sito per approfittare di ogni promozione e sconto possibile. Può capitare che durante questo evento, la spedizione di alcuni prodotti sia gratuita e quindi è un modo ulteriore per risparmiare.

Per chi volesse vedere le migliori offerte del Black Friday su Unieuro, può cliccare qui

Amazon

Probabilmente l’e-commerce più utilizzato del momento, in quanto mette a disposizione una quantità infinita di prodotti di qualsiasi categoria. La storia di Amazon, al contrario di quanto si pensi, non è recente in quanto è stato fondato 1995 come venditore di libri, e dopo si è espanso fino a diventare un gigante delle vendite online.

Su Amazon la settimana del Black Friday inizia da Lunedi 19 Novembre e si protrae fino alla Domenica successiva. In questo lasso di tempo è possibile usufruire di promozioni ogni 5 minuti con sconti che arrivano fino al 75%.

Per tenervi aggiornati sulle ultime novità, e aspettando Lunedi per iniziare lo shopping sfrenato, consigliamo di leggere il seguente articolo.

Per chi volesse saperne di più sulle offerte di Unieuro del black friday, consigliamo il seguente articolo