> > Black Friday 2018: le migliori offerte sui televisori

Black Friday 2018: le migliori offerte sui televisori

offerte televisori black friday

Le offerte televisori Black Friday sono su tantissimi modelli da non lasciarsi sfuggire.

L’attesissima settimana del Black Friday è finalmente giunta, le offerte sui prodotti sono veramente notevoli, anche se il giorno ufficiale del Black Friday è il 23 Novembre, per tutta la settimana sarà possibile acquistare prodotti con ottimi sconti. Vediamo alcune delle offerte televisori Black Friday e quali modelli non lasciarsi sfuggire.

Black Friday 2018: le offerte sui televisori

Stiamo per entrare nella settimana del Black Friday con tantissimi sconti, offerte e promozioni su ogni genere di prodotto: dall’elettronica ai cellulari sino agli elettrodomestici, quali frigoriferi, forni a microonde e molto altro, possiamo portare a casa pezzi unici a costi bassi. Per quanto riguarda i televisori, sono tantissime le offerte di cui approfittare.

In questo periodo molti modelli di televisori raggiungono quote molto basse e quindi conviene approfittarne. I modelli sono tantissimi, per tutti i gusti e tutte le tasche: si parte dai 30-40 pollici per arrivare anche a 55 e oltre. La Smart TV AE5500, de valore di 229 Euro, è ipertecnologica e permette di usare lo smartphone e il tablet come fossero un telecomando. Inoltre, è possibile navigare con la tv su internet e altre applicazioni disponibili.

Una delle punte di diamante per la settimana di shopping sfrenato è il QE55Q9FNATXZT da 55 pollici che garantisce una luminosità davvero unica, oltre a una visione davvero appagante, grazie a delle molecole che emettono in autonomia una luce colorata. Un altro modello in tendenza è il The Frame in versione 2018, che sembra una opera d’arte, con le tele fisse o a rotazione, in qualità 4K UHD.

LG 32LK6100PLB è un modello dalle dimensioni contenute, ovvero 32 pollici, ma dal potenziale enorme, in quanto riesce a disporre di tantissime funzioni, risponde alle esigenze degli utenti e permette di regolare i parametri di visione. Riesce a usare comandi complessi soprattutto se collegato a un sistema di smart home. Sony propone X-Reality Pro, un modello in 4K che distingue tra la musica e i dialoghi. Un televisore da 43 pollici al prezzo di 570 Euro che supporta il riconoscimento vocale di Assistente Google e di altre applicazioni.

Black Friday 2018: dove trovare le offerte

Per il Black Friday, le offerte non sono solo sui televisori, ma anche su tantissimi altri prodotti e siti online. Da Unieuro a Eprice, sino ad arrivare a Mediaworld ed Euronics, sono tantissime le promozioni e sconti da non lasciarsi sfuggire.

Unieuro

Si arricchisce di tantissime offerte imperdibili per accontentare i gusti e le esigenze di tutti. Gli sconti, le promozioni e affari imperdibili si avvicendano per portarsi a casa lo smartphone di ultima generazione o chi vuole cambiare elettrodomestico scegliendo un modello moderno ed efficiente.

Sul sito online ci sono tantissime informazioni per approfittare delle varie offerte e non lasciarsi sfuggire nulla. Una delle prime cose da fare è informarsi: tenete d’occhio il sito, iscrivetevi alla mailing list e controllate i volantini per tenere d’occhio tutte le promozioni.

Per quanto riguarda gli affari del sito, si può approfittare della stampante Canon a soli 19 Euro, del Notebook a 299, fino ad arrivare a tablet, modelli di televisori in HD, playstation, smartwatch e molto altro.

Eprice

Aderisce al Black Friday con tantissimi prodotti in vendita a prezzi bassi. Si possono trovare tv a LED, cellulari di ultima generazione, elettrodomestici per la casa, quali lavastoviglie e frigoriferi, attrezzature per lo sport con sconti che vanno dal 18 al 55% con picchi che arrivano al 70%.

Per quanto riguarda lo shopping su questo e-commerce, si comincia il 22 novembre per poi continuare fino al 26 con il Cyber Monday. Si può anche risparmiare grazie ai coupon che permettono di approfittare di ottime offerte.

In ciascun giorno del Black Friday, vi è la Black Hour: un’ora di sconti sui prodotti a prezzi stracciati. Per riuscire ad accaparrarseli, bisogna rimanere sintonizzati al sito per tutto il tempo in modo da non perdere questa opportunità. Si consiglia di scaricare l’app in modo da essere sempre aggiornato e acquistare in totale libertà.

Le offerte sui televisori su Amazon

Il sito di Amazon aderisce al Black Friday con varie promozioni e sconti sui televisori. Cliccando sull’immagine, è inoltre possibile vedere tutti gli articoli di questa categoria. Di seguito sono presentate le 3 tv più vendute sul noto e-commerce. Al click sulle seguente tv, oltre a visualizzare il singolo modello, sarà possibile vedere tutte le varie offerte.

1)Samsung UE55NU7370UXZT UHD 4K Smart TV 55”

Un modello con risoluzione in UHD con dettagli nitidi grazie alla definizione 4 volte superiore rispetto a un full HD. Grazie alla smart thing si può accedere a tutti i contenuti e controllare i dispositivi. Le immagini sono chiare e nitide e si può cogliere i dettagli di ogni immagine. Disponibile sia da 55” che da 45”. In vendita con una promozione del 39%.

2)LG Oled AI ThinQ 55B8

Lg mette a disposizione il nuovo Oled 55” con intelligenza artificial, risoluzione 4K cinema hdr con pixel autoilluminati, per vivere una reale esperienza cinematografica ogni volta che la si guarda. Inoltre il sistema audio Dolby Atmos permette di vivere un suono chiaro, ricco e profondo.

3)Samsung UE40NU7192 40″ 4K

Un modello 4K con Internet Tv, funzione sottotitoli. Ottimo rapporto qualità prezzo, installazione con wifi veloce, connessione a Netflix.

Per sapere tutto sul Black Friday Italia, consigliamo la lettura di questo articolo su tutte le offerte disponibili.