> > Squeeze Station: recensione del kit conserva pappe per bambini

Squeeze Station: recensione del kit conserva pappe per bambini

squeeze img evidenza

Squeeze Station è un kit per conservare le pappine e i frullati dei bambini.

Per la pappa dei bambini, Squeeze Station è sicuramente la soluzione ideale in quanto si tratta di un kit per la prima infanzia molto pratico e maneggevole per la preparazione e immagazzinamento di omogeneizzati, frullati per lo svezzamento dei nostri piccoli. Cerchiamo di capire insieme di che prodotto si tratta e quali caratteristiche possiede.

Squeeze Station

Si tratta di una soluzione ideale per tutte le mamme che vogliono preparare e conservare in casa il frullato di frutta fresca o la mousse per i loro bambini. Un kit completo per la conservazione e il trasporto delle puree dei succhi di frutta, oltre a essere un valido aiuto per la preparazione di mousse grazie alle bustine che si trovano nella confezione. Inoltre, una volta completato il processo di immagazzinamento è molto facile da smontare e da pulire.

Grazie a questo prodotto, è possibile preparare alimenti sani ed equilibrati per il bebè/bambino. Ad esempio si possono preparare dei frutti in casa in modo semplice. Si può usare tutte le volte che si vuole grazie alla chiusura pratica. Un prodotto che si trova nelle case di tantissimi italiani e che apporta grandissimi vantaggi in termini di facilità nella conservazione del pasto del bambino e praticità. Inoltre per evitare uno spreco inutile delle bustine, esse sono state progettate con materiali durevoli che non si rovinino alla prima lavata.

Squeeze Station è stato progettato nei minimi dettagli dai migliori esperti, infatti è:

  • Veloce, in quanto permette di riempire 3 buste contemporaneamente
  • Resistente, in quanto è realizzato con materiali di alta qualità
  • Facile da usare, pensato per essere pratico al massimo
  • Economico, rispetto agli altri prodotti simili
  • Certificato e sicuro

Squeeze Station: funziona?

Un prodotto che funziona davvero, ma che soprattutto è molto facile e veloce da usare. Per l’uso, si consiglia di seguire questi passaggi:

  • Inserire la busta nella parte interna e farla scorrere sull’apposito binario
  • Versare la purea o il succo alimentare all’interno delle coppette
  • Inserire l’utensile all’interno della coppetta e premere per versare il prodotto all’interno della busta.

Potete portare con voi le buste ovunque andiate in modo da averle sempre pronte in qualsiasi momento per preparare il cibo migliore per i bambini. Un articolo che non ha BPA, PCV e ftalati. Si può lavarlo in lavastoviglie. La base è antiscivolo. Non può mancare nella vostra cucina.

I materiali usati sono di ottima qualità, molto resistenti e si può lavare e usare più volte. Un prodotto sicuro proprio perché i materiali sono a norma e quindi permettono un ottimo stato di conservazione del cibo. Testato e certificato dai migliori esperti del settore. Permette di risparmiare tempo e denaro e nella busta si trovano 10 buste monodose da usare in qualsiasi occasione.

squeezy utilizzo

Squeeze Station, dove acquistare

Dal momento che si tratta di un kit davvero esclusivo, non è possibile comprarlo in negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. Per averlo, bisogna recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine approfittando dell’offerta limitata al prezzo di 59 Euro con spedizione gratuita in tutta Italia e il pagamento si effettua al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

-

Squeeze Station, recensione e testimonianze

Di seguito riportiamo le recensioni di alcuni clienti che hanno provato questo kit estrapolate direttamente dal sito ufficiale del prodotto.

“Comprato per mio figlio che non ama i succhi in scatola. Io e Brigida abbiamo trovato un ottimo prodotto per realizzarli con i gusti che piacciono a lui e soprattutto può consumarlo senza sporcarsi. Prezzo più che onesto.”

(Fabio)

“Riesco a conservare e congelare le pappine e i sughi senza alterare il loro sapore. All’inizio ho trovato difficoltà nel montare e inserire la quantità nelle bustine, ma poi pian piano si impara a utilizzarlo bene. Mi sto trovando bene, l’unica pecca sono le bustine che possono essere riutilizzate per un paio di utilizzi.”

(Loredana)

-

squeezy provalo adesso