> > Idee regalo san valentino per lei: come fare sempre centro

Idee regalo san valentino per lei: come fare sempre centro

idee regalo san valentino

Per la festa degli innamorati, ecco tutte le idee regalo San Valentino per accontentare la partner.

Il 14 febbraio si celebra la festa degli innamorati: una occasione per esternare il proprio amore e sentimenti alla partner. Per chi volesse accompagnare questa giornata con un dono e non sa cosa regalare alla partner in questo giorno speciale, qui potete trovare alcune idee regalo San Valentino per lei. Siamo sicuri che riuscirete a trovare qualcosa che le piaccia e la renda felice in questo giorno importante dedicato all’amore.

San Valentino

Una festa molto importante per tutti gli innamorati e che si festeggia non solo in Italia, ma anche Europa, America ed Estremo Oriente nella giornata dedicata all’amore. Una occasione importante per ogni innamorato che vuole dedicare un pensiero o un gesto d’affetto alla propria partner.

Secondo la leggenda, Valentino avrebbe offerto a una giovane di umili origini e povere un po’ di denaro come dote per il matrimonio. Proprio questo dono, simbolo di amore e di affetto, ha fatto sì che Valentino fosse il protettore, colui che custodisce l’amore degli innamorati e che in questa giornata si celebrasse l’amore in tutte le sue forme.

Durante questa giornata, gli innamorati si scambiano doni, fiori, cioccolatini, oltre a tantissime dediche e biglietti in cui esternano l’amore verso la partner. Secondo alcune stime e dati raccolti, sono tantissimi i biglietti e le esternazioni d’amore che ogni giorno vengono spediti in tutto il mondo per vivere al meglio l’amore.

Durante questo periodo, le vetrine dei negozi si animano con pupazzi, peluche a forma di cuore, cuori e i fiorai sono presi d’assalto per regalare un omaggio floreale alla propria compagna. Moltissime coppie decidono di celebrare questa giornata andando a cena a lume di candela e anche viziarsi un po’ con coccole e tenerezze in una spa.

Idee regalo San Valentino per lei

Per chi non vuole solo regalare fiori e cioccolatini, sono tantissimi i doni che potete offrire alla vostra compagna o moglie per celebrare questa giornata importante dedicata ai sentimenti e alle emozioni.

In base a una ricerca condotta dalla Birbeck University, un college inglese, che ha coinvolto 20 coppie in seguito a un esperimento di San Valentino, si è scoperto che la cena romantica è al primo posto tra i doni maggiormente preferiti dalle donne in occasione di questa festa. Seguono la lingerie, il sex toy femminile, il classico mazzo di fiori accompagnato da una scatola di cioccolatini.

Oltre ai classici regali per questo giorno speciale, si può puntare anche a un cofanetto di bellezza con tantissime creme e prodotti per il make up per provare un look diverso ogni giorno e stupire il partner con nuove sfumature. I gioielli sono sempre la scelta azzeccata e per questa ragione si consiglia di evitare quelli troppo appariscenti e costosi, ma puntare su qualcosa di maggiormente semplice e allo stesso tempo elegante.

I fiori sono un dono apprezzato, ma meglio optare per una piantina elegante, quale un bonsai o una orchidea accompagnato da un biglietto che esprima il nostro amore e affetto. Per quelle coppie che non vogliono farsi regali, potete optare per una serata romantica e riservare alla vostra lei un trattamento speciale, magari con una cena che avete preparato e con tutti i suoi piatti preferiti. Per concludere la serata, potete scegliere di vedere insieme un film romantico.

Le migliori idee regalo per San Valentino

Per chi non sa cosa regalare e ha poca originalità, sappiate che sul sito di Amazon è possibile trovare alcune idee che sicuramente la stupiranno. Di seguito vi indichiamo i 3 regali di san valentino più acquistati e amati dalla community amazon

1)Set di due orologi da polso per lui e per lei

Una coppia di orologi romantici in acciaio sia per lui che per lei dal design speciale. Appena si mettono vicino i due quadranti, appare un cuore e la scritta “Love”. In questo modo, grazie a questi due cuori che si collegano, sarete sempre vicini anche se le distanze vi separano. Sono realizzati con strass luminosi incastonati a mano. Una idea semplice, ma elegante e dolce allo stesso tempo. Il cinturino è regolabile, movimento al quarzo giapponese, resistente alla pioggia. Disponibile in vari colori. Considerato un regalo perfetto per San Valentino, come si legge anche dalle varie recensioni.

2)IRPot – Cesto Fai da te San Valentino

Dal momento che durante questa festa si regalano tantissimi cioccolatini, perché non creare un cestino ripieno di tanta dolcezza? Una composizione romantica e dolce che contiene i seguenti prodotti: cesto ovale in salice con interno in tessuto, mini Kinder cereali, Kinder Choco Bons, 2 uova Kinder, 2 barattolini mini di nutella, 1 bottiglia di prosecco, 2 bicchieri flute Bormioli, 1 palloncino foil a forma di cuore, 1 orsetto a forma di peluche, 1 spara coriandoli dai cuori rossi, 1 candela in vasetto profumata, 1 foglio di carta velina e 1 lecca lecca.

3)Pandora bracciale con charm

Non c’è nulla che faccia più felice una donna di un gioiello. Un bracciale del marchio Pandora in argento sterling con chiusura a scomparsa in modo da essere ben resistente al polso con sistema di filettature brevettate. I charm si possono inserire senza problemi sul bracciale. Il prdootto più venduto in questa categoria. In vendita con uno sconto del 5%. Nel caso non andasse bene è possibile sostituirlo con misure adatte al vostro polso.