> > Cosa fare per dimagrire in vista della prova costume

Cosa fare per dimagrire in vista della prova costume

Culotte de Cheval: la dieta e gli esercizi per eliminarle

Scopriamo cosa fare per dimagrire alternando un'alimentazione corretta all'esercizio fisico regolare, per superare la prova costume e vivere meglio.

Scopriamo insieme cosa fare per dimagrire non solo in vista della prova costume, ma anche e soprattutto per garantire la salute del nostro organismo e un peso forma ottimale. Analizziamo il nostro stile di vita, a partire dall’alimentazione e l’esercizio fisico. Infine, scopriamo qual è il miglior integratore alimentare naturale per una perdita di peso rapida ed effettiva.

Cosa fare per dimagrire: programma alimentare

Non vi è alcun dubbio che una buona parte dei soggetti alle prese con il peso in eccesso e la difficoltà a perderlo siano emotivamente fragili, soprattutto quando si tratta di esporre al pubblico il proprio corpo, come succede quando si va al mare. Tuttavia, l’unico aspetto da non sottovalutare o ignorare mai sono i problemi di salute che possono subentrare proprio a causa del peso eccessivo. In primis, è a questo che è doveroso far riferimento quando si diventa consapevoli che il peso in eccesso sia un problema da risolvere.

Lo stile di vita scorretto è il nemico principale del peso in eccesso, di conseguenza, la prima azione necessaria da intraprendere subito dopo aver preso consapevolezza del proprio problema è il suo cambiamento radicale, a partire proprio dall’alimentazione, che dovrà essere bilanciata, ricca e variegata. Non vi proponiamo alcuna dieta da seguire, ma vi invitiamo a valutare il cibo che portate in tavola, che dovrà includere frutta fresca e verdura di stagione, pasta e riso, pane e carni bianche, ma in quantità moderate, pesce e acqua, uno degli elementi che non deve mancare mai perché aiuta a perdere i liquidi in eccesso e combattere, dunque, gli effetti dannosi della ritenzione idrica.

Cosa fare per dimagrire: che esercizi seguire

Il regime alimentare corretto dovrà alternarsi ad un esercizio fisico regolare, che sia svolto per non più di trenta minuti al giorno, per almeno tre volte alla settimana. Gli esercizi fisici che potremmo suggerirvi per la perdita di peso sono numerosi, alcuni fanno affidamento ad un programma di allenamento intenso, altri ad un programma di allenamento meno duro. Ad ogni modo, ricordate che prima di allenarsi è bene riscaldarsi. Infine, per perdere peso, potrete dedicarvi a:

  • una passeggiata, ideale per le persone che non amano lo sport , che si riconoscono pigre o che non hanno mai svolto attività fisica in tutta la loro vita. Camminare aiuta a bruciare le calorie in eccesso e favorire la salute del cuore;
  • squat, l’esercizio fisico preferito dai più, che oltre a far perdere peso aiuta anche a ridefinire la muscolatura, specie quella delle zone più critiche. Per gli squat, procuratevi un tappetino da palestra, posizionatevi su di esso con le gambe leggermente divaricate ed iniziate ad andare leggermente prima su e poi già. Gli squat hanno versioni differenti, noi vi suggeriamo la più semplice. L’esercizio andrà ripetuto per dieci volte, in tre sessioni diverse, facendo bene attenzione ad evitare i movimenti bruschi e improvvisi e a fare delle brevi pause tra una sessione e l’altra.

Il miglior integratore per dimagrire

Perdere il peso in eccesso rappresenta per molti un percorso complesso durante il quale perdere la pazienza è facile, sopratutto se si tende a comparare i propri risultati con quelli degli altri, ignorano invece che il confronto non è mai positivo, tanto più che, a maggior ragione in un caso simile, ognuno ha un percorso personale e una storia clinica specifica, di conseguenza, nessun traguardo o successo potrà mai essere universale. Ciò che unisce, d’altro canto, è la possibilità di fare affidamento ad un integratore alimentare che faciliti il raggiungimento dell’obiettivo ultimo, ma il prodotto va valutato attentamente, dal momento che il mercato ne propone molti, diversi per benefici e vantaggi, che a loro volta possono risultare vani o di durata limitata nel tempo.

Contrariamente ad altri prodotti simili, presenti da tempo in commercio, siano questi fisici o chimici, Piperina & Curcuma Plus si distingue per la sua capacità di intervenire direttamente sulla causa responsabile del peso in eccesso e per l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, l’alcaloide del pepe nero, la spezia più conosciuta e utilizzata nella cucina internazionale, selezionata per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, favorendo l’accelerazione dei processi metabolici dell’organismo, procurando una perdita di peso rapida e naturale;
  • la Curcuma, una spezia che spesso si accompagna alla piperina, nota per la sua azione dimagrante, essendo questa in grado di pulire e mantenere pulito l’organismo, liberandolo da tutte quelle sostanze tossiche che l’individuo stesso ha accumulato al suo interno attraverso l’assimilazione del cosiddetto “cibo spazzatura”, selezionata per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’organismo;
  • il Silicio Colloidale, in grado di tutelare la salute delle ossa, dei tendini e della pelle e potenziare gli effetti dell’azione sinergica tra piperina e curcuma.

Piperina & Curcuma Plus non è un sostituto dell’alimentazione, ma un suo supplemento che, oltre alle caratteristiche appena menzionate, si preoccupa di garantire l’assimilazione da parte dell’organismo di tutti i nutrienti necessari per il suo corretto funzionamento e che, normalmente, l’individuo non riesce ad assumere con l’alimentazione.

Piperina & Curcuma Plus è un integratore naturale e biologico, che si compone di soli ingredienti naturali, privo di controindicazioni, dal momento che questi vengono reperiti ed estratta da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, allo scopo di rendere la soluzione sicura per l’organismo umano. Per questo è notificato come sicuro dal ministero della salute. Allo stesso tempo, la casa produttrice sconsiglia l’assunzione del prodotto ai bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni, le donne in stato interessante e nel periodo di allattamento, i soggetti affetti da gravi forme di patologie renali, epatiche e del tratto gastrointestinale.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Piperina & Curcuma Plus va assunto per due volte al giorno, rigorosamente dopo il pasto principale. Prodotto sotto forma di capsule, si consiglia di assumerne due dopo pranzo e due dopo cena.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce:

  • una perdita di peso rapida;
  • la possibilità di monitorare i risultati raggiunti;
  • la perdita di liquidi e l’eliminazione del grasso;
  • il ripristino del buon umore per affrontare bene la giornata;
  • l’acquisizione della giusta dose di energia per garantire il corretto funzionamento dell’organismo.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus non si acquista dai negozi tradizionali, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Per acquistarlo, basta visitare il sito e inserire i dati nel form di ordinazione. Dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, l’azienda provvederà ad evadere il vostro ordine, facendolo recapitare direttamente a casa vostra, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per le spese di spedizione, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete decidere di pagare anche in contrassegno, ovvero, potrete pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Al momento piperina e curcuma è in promozione a 4 confezioni a 49€ invece di 196€

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo di leggere anche il nostro articolo sulla Dieta Mediterranea.