> > Idee regalo Festa della Mamma: come stupirla

Idee regalo Festa della Mamma: come stupirla

Idee regalo Festa della Mamma: come stupirla

Scopriamo quali sono alcune delle migliori idee regalo per la Festa della Mamma, pensate appositamente per la donna più importante della nostra vita.

Scopriamo, nei paragrafi che seguono, alcune delle idee regalo per la Festa della Mamma, così da sorprenderla con doni unici e originali, magari desiderati da tempo, che si trasformano a questo punto nel regalo perfetto. Partendo da una serie di idee regalo, concluderemo con alcune delle occasioni migliori che Amazon ha organizzato per i suoi clienti proprio in occasione della Festa della Mamma.

Festa della Mamma

La mamma è una persona unica e speciale per ognuno di noi e non è, infatti, un caso che la sua festa si celebri proprio a Maggio, nel mese dedicato alla Madonna, unica costante di una festa che cambia data di anno in anno. A questo proposito, desiderate forse conoscere delle curiosità legate proprio a questa festa? Non vi resta dunque che proseguire con la lettura del paragrafo.

La Festa della Mamma, fino a non molto tempo fa, almeno per quel che riguarda il nostro Paese, aveva una data fissa ed era quella dell’8 Maggio. La festa, fu ufficializzata per la prima volta negli Stati Uniti d’America nel 1914, per volere di Woodrow Wilson, il presidente allora in carica. Nacque proprio negli USA l’idea di una festa a lei dedicata, per volere di Anna Jarvis, che volle celebrare sua mamma sia a Grafton, sua città Natale, che a Philadelphia, in giornate diverse, con l’obiettivo di criticare l’aspetto commerciale di una festa così importante.

Sotto questa nuova luce, la seconda domenica di Maggio, la data scelta dall’Italia, ma anche dagli Stati Uniti d’America, non è casuale, ma vicina al 9 Maggio, data di morte di Anna Jarvis, che avvenne nell’anno 1905. Svizzera, Danimarca, Belgio, Australia e Turchia celebrano la mamma la seconda domenica di Maggio, mentre discorso diverso è riguarda la Norvegia e l’Argentina, con la prima che celebra la mamma nella seconda domenica di Febbraio e la seconda nel secondo fine settimana di Ottobre.

Qualsiasi sia la sua storia o la data, celebrare la mamma in una giornata specifica si rivela un’occasione unica per molti di noi, per questo si è soliti stupirla con un regalo appositamente pensato per lei. Nei paragrafi che seguono, dunque, abbiamo voluto presentarvi, proprio in onore della mamma, alcune idee regalo originali. Scopriamole insieme.

Idee Regalo Festa della Mamma

La Festa della Mamma è un’occasione unica per celebrare la mamma, approfittando proprio di questa giornata per sorprenderla con un dono unico, magari a lungo agognato, pensato appositamente per lei. Il nostro articolo nasce proprio con il proposito e l’intenzione di offrire ai nostri lettori una serie di idee regalo, dalle quali prendere spunto, dal momento che, in fin dei conti, solo voi conoscete la vostra mamma e sapete cosa potrebbe essere per lei un regalo gradito.

Il mercato offre una vasta selezione di prodotti che potrebbero incontrare le esigenze e le necessità di una donna, la mamma nel caso specifico. Se la vostra mamma ama prendersi cura del proprio corpo, sia dal lato bellezza che dal lato salute, si può optare per delle creme profumate per il corpo, pensate per il massaggio; oppure, nel caso che la vostra mamma ami la tecnologia, potrete unire le due cose e sorprenderla con un Orologio Fitness, grazie al quale monitorare costantemente i successi e i traguardi legati all’attività fisica.

Le idee regalo sono veramente tantissime e, da questo punto di vista, non vi è alcuna ombra di dubbio che il mercato si sia arricchito parecchio, riuscendo a rispondere coerentemente e tempestivamente a richieste nuove e sempre più esigenti. Per offrire degli spunti concreti, nel paragrafo che segue vi presentiamo una serie di occasioni imperdibili presenti sulla piattaforma di Amazon che, in occasione della Festa della Mamma, si trovano a prezzi vantaggiosi.

Idee Regalo Festa della Mamma su Amazon

Scopriamo, a questo punto, quali sono invece le migliori promozioni che Amazon propone ai suoi clienti, proprio in occasione della Festa della Mamma, ad un costo economicamente vantaggioso, partendo da una vasta selezione di prodotti, appartenenti a categorie differenti, per offrire al cliente una vasta scelta su prodotti a lungo cercati.

1) Macchina da Cucire Automatica

Una delle tante passioni delle mamme è spesso il cucito; per questo, in occasione della sua festa, perché non sorprenderla con una macchina da cucire di nuova generazione? Progettata e prodotta da Singer, l’articolo che vi suggeriamo si compone di ben ventitré diversi programmi per il cucito, partendo dal livello per i principianti a quello più complesso, indicato per le più esperte. Completamente automatica, questa macchina da cucire semplificherà la vita della vostra mamma per la potenzialità che lo strumento offre e per la sua facilità di utilizzo. La macchina da cucire, progettata secondo un modello rivoluzionario e al passo con i tempi, include sei punti utili, cinque punti elastici e undici punti decorativi. Il prodotto si trova, al momento, uno sconto pari al 59%, che lo rende particolarmente vantaggioso.

2) Macchina per Idromassaggio con Aromaterapia

I piedi sono una parte molto importante del corpo umano, poiché è su di essi che l’intero peso corporeo poggia e fa affidamento; non a caso, danni a loro discapito possono comportare delle conseguenze anche drammatiche sulla postura di una persona. In occasione della sua festa, dunque, può rivelarsi un’idea vincente ed efficace regalare alla mamma una macchina idromassaggio, per rilassare e alleviare le tensioni dei piedi a fine giornata. Lo strumento suggerito garantisce risultati soddisfacenti grazie all’aromaterapia ed offre tre modalità distinte di massaggio: con vibrazione, con idromassaggio e con mantenimento della temperatura dell’acqua. La macchina è dotata di una protezione antischizzo, filtro aromatico e rulli massaggiatori removibili. Al momento, è disponibile una promozione, che consente di acquistare il prodotto al 29% di sconto.

3) Arricciacapelli Automatico con Rivestimento in Ceramica e Tormalina

Infine, affinché anche la vostra mamma si possa prendere cura della bellezza e la salute dei suoi capelli, vi proponiamo un ferro arricciante, completamente automatico, con rivestimento in ceramica e tormalina per garantire una piega perfetta e proteggere la salute del capello, lasciando intatte lucentezza e setosità. Il ferro arricciante si compone di tre diversi livelli di riscaldamento, i quali si abbassano leggermente dopo i primi venti minuti di funzionamento per non danneggiare il capello, e di una modalità di spegnimento automatico dopo un’ora di funzionamento, in modo da garantire una prestazione elevata dello strumento anche a lungo andare nel tempo. L’apparecchio risulta estremamente facile da utilizzare e maneggiare. L’articolo al momento presenta uno sconto del 40%.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.