> > Come applicare le extension capelli in modo pratico e facile

Come applicare le extension capelli in modo pratico e facile

Capelli forti che non cadono: come combattere la perdita

Come applicare le extension capelli in modo pratico e facile

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come applicare le extension per i capelli, quali sono i prodotti comuni presenti da tempo in commercio e qual è il migliore, sia in termini di rapporto qualità prezzo, che di praticità e funzionalità. Scopriamo, infine, come applicare le extension per i capelli, le loro potenzialità e come prendersi cura del proprio cuoio capelluto in maniera naturale.

Extension capelli cosa sono

Le extension per i capelli sono un’innovazione, molto utilizzata soprattutto negli ultimi anni, progettata e realizzata con l’obiettivo principale di fornire ad ogni donna che ama cambiare il proprio stile di frequente la possibilità di poterlo fare in ogni contesto e in ogni occasione, senza dover spendere per questo costi esorbitanti dal parrucchiere o in prodotti.

Si tratta di un’integrazione dei capelli, che consentono di sviluppare una chioma lunga e folta in maniera naturale. Esistono diversi modelli, che variano non solo per materiali utilizzati, sintetici o naturali, o per il colore, ma anche per il modo con cui vengono attaccate al cuoio capelluto (o agli altri capelli).

Nei paragrafi che seguono, andremo insieme alla scoperta delle extension per capelli, analizzando il funzionamento e le potenzialità dei prodotti tradizionali presenti in commercio e andando alla scoperta del migliore sul mercato, non solo in termini di qualità-prezzo, ma soprattutto di praticità e funzionalità.

Come applicare le extension capelli

Le tipologie di extension per capelli attualmente più conosciute e maggiormente apprezzate sono le extension a clip e le extension adesive. La modalità di applicazione varia a seconda della tipologia di extension che si utilizza, sebbene allo stesso tempo non si registrano differenze sostanziali tra i due modelli.

Le extension a clip hanno il pregio di poter essere applicate in pochi minuti, semplicemente facendo aderire la clip al cuoio capelluto, ma la caratteristica maggiormente apprezzata da chi ne fa uso è data dalla possibilità di poterle acconciare secondo il proprio gusto, esattamente come si fa con i propri capelli. Disponibili in commercio sotto forma di fasce, le extension a clip non solo possono essere lavate ogni qualvolta lo si desideri, ma possono essere avvicinate anche alle fonti di calore, quali piastre, ferri arriccianti e asciugacapelli. Questa tipologia di extension ha una durata limitata nel tempo, non a caso è quella preferita dalle donne che amano sfoggiare spesso un look diverso. Quanto al costo, d’altra parte, è limitato rispetto al costo che si spenderebbe andando dal parrucchiere. Infine, le extension a clip si compongono di capelli naturali al 100% e, di conseguenza, non sembrerà neppure di averle addosso.

Le extension adesive hanno un effetto riempitivo e semipermanente e, non a caso, questa tipologia è quella più apprezzata dalle donne che amano sfoggiare un look sempre curato nei minimi dettagli, ma che non cambia spesso. Presenti in commercio sotto forma di ciocche, al pari delle extension a clip, anche quelle adesive risultano estremamente facili da utilizzare e, come le prime, andranno semplicemente fatte aderire al cuoio capelluto. L’operazione complessiva non dura più di dieci minuti e il risultato finale è soddisfacente. La durata nel tempo delle extension adesive è variabile, ma comunque tendenzialmente più lunga rispetto alle extension a clip. Anche questo modello può essere lavato, tanto più che è progettato per restare sul cuoio capelluto fino ad un massimo di due o tre mesi e, di conseguenza, è impensabile che non ci si lavi i capelli per un periodo di tempo così lungo. Disponibili in commercio in pacchetti, ognuno di questi contiene un numero variabile di extension. La quantità di pacchetti da acquistare nell’insieme dipenderà specificatamente dalla lunghezza dei vostri capelli e lo stile, se voluminoso o meno, giusto per dare un’idea.

Le migliori extension capelli

Le extension per capelli sono un prodotto innovativo e rivoluzionario e permettono ad ogni donna di avere i capelli che ha sempre sognato, senza tuttavia danneggiare i capelli naturali. Come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi che ci precedono, ad ogni modo, il mercato offre tipologie diverse di extension per capelli e, spesso, capire qual è quella che si adatta meglio alle proprie esigenze può non essere così semplice come si potrebbe immaginare, perché le tipologie presenti sul mercato sono diverse, sia in termini di funzionalità, sia in termini di durata e, infine, anche in termini di applicazione.

Gli esperti e i consumatori che l’hanno provato, reputano che il migliore tra questi, in termini di rapporto qualità prezzo e di facilità d’uso, sia Hair Extension. Vantaggio economico a parte, una delle ragioni principali per cui Hair Extension, negli ultimi anni, si sta affermando sul mercato in maniera sempre più prepotente è che, al contrario degli altri prodotti simili, la sua presenza sul cuoio capelluto non si nota, grazie al filo trasparente di cui è dotato, che non solo permette di avere i capelli voluminosi e curati nei dettagli, ma presenta un aspetto del tutto naturale, dal momento che utilizza capelli veri e non sintetici.

Hair Extension è progettato per tutte le donne che amano cambiare e sfoggiare in ogni occasione, anche a seconda del contesto, un’acconciatura nuova e diversa di volta in volta, senza per questo dover necessariamente andare dal parrucchiere e spendere dei soldi su prodotti che, a lungo andare, non fanno altro che danneggiare i capelli. Il prodotto è in vendita in gradazioni di diverso colore, ciascuna disponibile in pieghe diverse, ossia sia lisce che ondulate, e in misure diverse, dalle extension più lunghe a quelle più corte, passando anche per la lunghezza media.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Hair Extension è un prodotto esclusivo; per questo, non è possibile acquistarlo da alcun negozio tradizionale o specializzato, sia esso fisico o virtuale, ma solamente dal sito ufficiale, raggiungibile al link che vi segnaliamo. Per completare l’acquisto, è sufficiente compilare il modulo di acquisto, con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy. Nel corso della giornata, un incaricato vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente all’indirizzo pattuito, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza alcun costo aggiuntivo per le spese di spedizione. Il prodotto presenta, al momento, una promozione stagionale, che consente di acquistare due extension a 59 € al posto di 99 €, lasciando scegliere sia il modello, liscio o ondulato, sia il colore. Per quanto riguarda il pagamento, invece, potrete optare per il contrassegno, ovvero, il pagamento in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.