> > Colori e fantasia con le etichette termoadesive Stikets

Colori e fantasia con le etichette termoadesive Stikets

dsefzcc

Perdere vestiti e oggetti dei nostri bambini è molto facile. All’asilo e a scuola sempre ti suggeriscono di etichettare tutto e mettere il nome al materiale scolastico, sia in classe che per il doposcuola o vacanze. Ma anche quando vai ai giardinetti, in vacanza o in famiglia, è altrettanto faci...

Perdere vestiti e oggetti dei nostri bambini è molto facile. All’asilo e a scuola sempre ti suggeriscono di etichettare tutto e mettere il nome al materiale scolastico, sia in classe che per il doposcuola o vacanze. Ma anche quando vai ai giardinetti, in vacanza o in famiglia, è altrettanto facile perdere le cose dei bambini. Qual è il modo migliore per contrassegnare vestiti e piccoli oggetti?

er

In Stikets.it hai a disposizione una soluzione molto divertente e pratica per mettere il nome alle cose della tua famiglia. Stikets è una originale iniziativa che nasce direttamente dall’idea di una madre, alla ricerca del modo migliore per trovare e organizzare gli oggetti dei suoi figli. In Stikets puoi trovare etichette per vestiti, adesivi per oggetti, etichette per scarpe, etichette per zaini e persino braccialetti identificativi per ridurre al minimo il tempo lo stress in situazioni di rischio. Perdere certe piccole cose non sarà più un problema.

Etichette Termoadesive Stikets per vestiti: come usarle?

Il processo di acquisto sul sito è molto semplice e intuitivo, tanto che potrai personalizzare le le etichette direttamente con l’aiuto dei tuoi figli. Oltre al nome puoi anche scegliere il carattere, un colore e un’icona da affiancare. Così, creerai un’etichetta unica e inconfondibile per i tuoi piccoli, che la riconosceranno a colpo d’occhio.

Etichette super resistenti!

Prima di creare Stikets, la CEO, Stephanie Marko, ha trascorso più di un anno a provare materiali diversi per creare un’etichetta che fosse davvero forte. Era necessario trovare qualcosa di resistente al caldo e al freddo, così come anche all’acqua e alle intemperie più in generale, soprattutto per quanto riguardava i vestiti. I suoi bambini erano le cavie! Le etichette Stikets sono termoadesive, si stirano in meno di 10 secondi e si fondono con il capo in modo che il rilievo dell’etichetta non si veda. In questo modo, resistono facilmente alla lavatrice e all’asciugatrice, oltre ad essere molto comodi e impercettibili al tatto o al contatto con la pelle dei bambini.

esfdwr

Etichette Adesive Stikets

Le etichette adesive per gli oggetti sono invece le tradizionali etichette che non necessitano di ferro da stiro, concepite per gli oggetti dei bambini più facili da perdere. Sono realizzate a prova di lavastoviglie, sterilizzatore, frigorifero, microonde e raggi UV e si rendono perfette per mettere il nome a ciucci, bottiglie, matite, colori, giocattoli, occhiali, e quant’altro … Anche le etichette per scarpe sono molto resistenti, puoi mettere le scarpe in lavatrice senza paura che l’etichetta si stacchi.
Se i tuoi bambini hanno allergie da segnalare, puoi personalizzare ulteriormente le etichette per avvisare gli insegnanti. Al momento della personalizzazione delle etichette troverai icone specifiche per bambini con allergie a uova, latte o noci e molto altro.

Braccialetti identificativi Stikets

Infine, Stikets ha creato dei braccialetti identificativi per non perdere la cosa più importante: i nostri bambini! Sul sito puoi anche personalizzare un braccialetto con un nome e un telefono in pochi clic. Sono un perfetto complemento per andare in gita, in spiaggia, a fare shopping al centro commerciale o in qualsiasi posto con molte persone in modo più sicuro.
Dai spazio alla tua fantasia entra su Stikets.it