> > Microcamera di sicurezza: le funzionalità e il migliore modello

Microcamera di sicurezza: le funzionalità e il migliore modello

Microcamera di sicurezza: le funzionalità e il migliore modello

Scopriamo insieme gli usi e le funzionalità di una microcamera di sicurezza, proggettata per la sicurezza personale, e dove acquistare il modello migliore.

Scopriamo gli usi e la funzionalità della microcamera di sicurezza, un dispositivo presente in commercio da tempo, la cui tecnologia è stata progressivamente migliorata, al punto da offrire al cliente grandi performance, nonostante la dimensione modesta. Progettata e sviluppata secondo uno stile e un design innovativo, scopriamo, nei paragrafi che seguono, dove acquistare il modello migliore di microcamera di sicurezza.

Microcamera di sicurezza

La società odierna è diventata sempre più esigente nelle richieste di progettazione e realizzazione dei dispositivi di videosorveglianza, sia per la sicurezza personale che di quella delle persone intorno a noi; può riguardare la sicurezza degli edifici, sia pubblici che privati, come possono esserlo il luogo di lavoro o la propria abitazione.

Il mercato, che offre modelli diversi di videocamera di sorveglianza, è diventato, da questo punto di vista, estremamente creativo, tanto che ciò che cattura l’attenzione del cliente, in molti casi, è anche la forma e la dimensione della videocamera. L’avanzamento tecnologico del settore ha portato alla realizzazione di modelli di dimensioni compatte e modeste e dunque facilmente camuffabili all’interno di accessori di uso personale, o con forme particolari, quali pennette USB, penne tradizionali, portachiavi e via dicendo.

Scopriamo nei paragrafi che seguono le funzionalità di una microcamera di sicurezza e dove acquistare il modello migliore.

Microcamera di sicurezza: funzionalità

I modelli di ultima generazione di una microcamera di sicurezza sono innovativi e rivoluzionari rispetto ai modelli tradizionali, sia di una comune videocamera di sorveglianza che di una microcamera, specialmente considerando i modelli wireless, progettati e sviluppati dalle aziende leader nel settore allo scopo di poter essere trasportati ovunque, da un punto all’altro dell’edificio, e con sé, senza la necessità di dover eseguire un’installazione professionale perché il dispositivo in questione si attivi.

Esattamente come il modello tradizionale, la microcamera di sicurezza wireless offre gli stessi vantaggi e le stesse funzionalità, catturando, attraverso la sua lente, il movimento circostante, attraverso un sensore particolare, progettato e sviluppato proprio a questo scopo. I modelli di ultima generazione, tra le altre cose, consentono la cattura di immagini, suoni e riprese video in alta definizione anche durante le ore notturne. Questo succede perché il modello migliore si compone di raggi infrarossi particolari, che non vengono captati ad occhio nudo, ma che consentono la ripresa migliore sotto diverse luci, anche quando esse sono sfuocate o scarse.

L’aspetto interessante, tra le altre cose, di una microcamera di sicurezza wireless, infine, si cela nelle modalità di ricarica della batteria e la durata di ripresa. Questi ultimi due aspetti non sono universali, ma dipendono dal modello di videocamera che il cliente sceglie; comunque, a prescindere dal modello, la caratteristica si presenta interessante e vantaggiosa, come avremo modo di appurare più avanti.

La migliore microcamera

Oggi la sicurezza personale nostra e di chi ci sta intorno è estremamente importante, ma è anche vero che questa ha per molti un costo eccessivo. Inoltre, il commercio offre numerose tipologie di videocamere per la sicurezza, differenti per modalità di registrazione, tempi di ricarica e di durata della batteria, modalità di ricarica e, complessivamente, per performance. Scegliere il modello che meglio si adatta alle proprie esigenze e necessità non è facile e, per questo, è necessario informarsi prima di effettuare l’acquisto. A detta di esperti e di consumatori che l’hanno provato, tra questi il migliore in termini di qualità prezzo è Copcam. Microcamera di sorveglianza wireless, è progettata e sviluppata per offrire al cliente il una tecnologia avanzata in un prodotto dalle dimensioni modeste. Grazie alle sue caratteristiche e alla facilità d’uso, è considerato il migliore modello per la fascia di prezzo in cui risiede.

Copcam è una microcamera di dimensioni modeste, dal momento che ogni lato misura 2,5 cm. Si tratta di un prodotto innovativo, volutamente progettato e realizzato con queste dimensioni così che la sicurezza personale del singolo individuo potesse essere garantita in ogni contesto e in ogni occasione. Copcam presenta tecnologia wireless, progettato per essere spostato da un punto all’altro e portato ovunque con sé, senza dover necessariamente richiedere l’intervento di un esperto per una nuova installazione.

Tra gli altri vantaggi di Copcam spicca, senza alcuna ombra di dubbio, la presenza di una batteria ricaricabile attraverso una comoda e pratica porta USB, dispositivo in dotazione nella confezione della microcamera. La luce rossa segnala lo stato della batteria. La durata massima di una ripresa è pari a 45 minuti, tuttavia destinati ad aumentare quando la microcamera non registra o è attaccata ad una presa di corrente elettrica. Il prodotto, che supporta una micro SD di dimensioni differenti, immagazzina fino a 60 minuti di registrazione, quando si avvale di una micro SD di 8 GB.

Non è un caso che l’azienda produttrice abbia voluto progettare e realizzare un modello wireless, di dimensioni così contenute. L’obiettivo principale è sempre stato, infatti, la sicurezza personale, così ha pensato ad un prodotto che potesse essere trasportato laddove servisse con estrema facilità e senza necessità di installazione, ma che potesse anche essere portato comodamente con sé, garantendo il massimo della performance grazie alla clip girevole di cui si compone, che potrebbe tranquillamente essere attaccata sui propri vestiti, ma anche sulla macchina o ad una delle pareti nella propria abitazione.

La microcamera Copcam esegue riprese video e audio in alta definizione, cattura le immagini, è dotata di autospegnimento e sensori di movimento, grazie ai quali il dispositivo entra in funzione solo nel caso in cui dovesse rivelare movimento, infine, si compone di 8 infrarossi differenti per garantire le riprese anche notturne.

La confezione include:

  • una microcamera Copcam
  • una clip girevole
  • un cavo USB
  • un supporto per il muro

Per chi volesse approfondire il tema, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

La microcamera Copcam è un prodotto esclusivo, che non può essere acquistato nei negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, ossia attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare il vostro dispositivo, non dovrete fare altro che compilare il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto della privacy. Attualmente, è attiva una promozione stagionale, che consente l’acquisto di Copcam a 59 € al posto di 79 €, con spedizione gratuita. Il pagamento potrà essere effettuato sia in contrassegno, ovvero, in contanti direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine, sia tramite PayPal o le carte di credito.

Per restare giornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sul funzionamento e gli usi del miglior Smartwatch del 2019.