> > Le migliori Mercedes online su New Padova Star

Le migliori Mercedes online su New Padova Star

rdfse

È il Web il canale privilegiato per l’acquisto dell’auto nuova. A rivelarlo è una recente indagine Nielsen, secondo la quale il 64% degli intervistati che intende comperare un’auto nei prossimi anni si rivolge al mercato del nuovo. Ed il 75% del campione considera il Web lo strumento princip...

È il Web il canale privilegiato per l’acquisto dell’auto nuova. A rivelarlo è una recente indagine Nielsen, secondo la quale il 64% degli intervistati che intende comperare un’auto nei prossimi anni si rivolge al mercato del nuovo. Ed il 75% del campione considera il Web lo strumento principale per scegliere l’automobile. Percentuali che si legano a un’altra analisi, il sondaggio Ipsos realizzato per AgitaLab, condotto su un campione di 800 automobilisti che hanno comperato un’auto nuova nell’ultimo triennio. Lo studio rileva che oltre la metà dei consumatori si ritiene propensa all’acquisto online. Che il mercato digitale sia prolifico di offerte ne da prova l’esperienza di ricerca sul Web. Basta digitare termini come “Mercedes classe A prezzo” o “Mercedes GLC prezzo” per accedere a centinaia d’offerte. Il rischio per il consumatore, però, è concreto: non mancano le proposte ingannevoli, se non autentici raggiri. Quando ci si rivolge all’online, l’aspettativa è di trovare condizioni convenienti rispetto ai canali di acquisto tradizionali. Risparmio sì, ma qual è la qualità dell’assistenza e le garanzie sull’attendibilità del venditore?

New Padova Star: le migliori Mercedes online

New Padova Star, concessionaria ufficiale Mercedes, propone una nuova formula d’acquisto che sta rivoluzionando il settore delle auto online. Invece di contrapporre il risparmio offerto dal mercato digitale all’affidabilità esclusiva del business offline, l’impresa veneta è riuscita a coniugare i due fattori.
Le sue offerte sono destinate ai clienti dell’intera penisola, che hanno la possibilità di farsi consegnare l’auto dei propri sogni comodamente a casa. In alternativa ricevono il rimborso del viaggio, qualora preferiscano ritirare personalmente l’automobile in una delle sedi dell’azienda.
La proposta di New Padova Star, innovativa azienda veneta specializzata nel mercato digitale, è a misura di click anche per un’altra ragione. Se il cliente è interessato a un’auto e vuole prenotarla, può farlo, grazie al sito ufficiale, lasciando un piccolo acconto da 250 euro attraverso sistemi di pagamento sicuri (come PayPal). Qualora poi l’acquisto non dovesse verificarsi, l’importo gli sarà ovviamente restituito. Con l’iniziativa Prezzi Super, divenuta vero e proprio sinonimo di convenienza, New Padova Star ha conquistato importanti quote di mercato. L’offerta corrisponde a un appuntamento mensile che permette di acquistare i migliori modelli Mercedes a prezzi mai visti prima e reali. Non sono quindi prezzi legati a condizioni particolari, come ad esempio l’obbligo di permutare l’usato, ecobonus, finanziamenti eccetera.

L’interesse suscitato dalle iniziative commerciali riguarda l’intero scenario nazionale. Il 30% delle auto vendute nel corso del 2018 da New Padova Star è stato acquistato da clienti fuori provincia, provenienti da tutta Italia, in particolare da Lombardia, Toscana ed Emilia-Romagna.
Un’esperienza di consumo dove convenienza e affidabilità si legano. Durante gli ultimi mesi, infatti, gli acquirenti della concessionaria veneta hanno pubblicato oltre 250 recensioni positive sulla piattaforma di feedback certificati eKomi, che attribuisce all’azienda un punteggio di 4.8/5.

Approfondimenti

Sito ufficiale: https://www.padovastar.it/

Offerte Mercedes nuove: https://www.padovastar.it/mercedes/prezzisuper