> > Motoscafo gonfiabile: al via le vendite su amazon

Motoscafo gonfiabile: al via le vendite su amazon

motoscafo

Amazon non smette di regalar sorprese, questa volta è il turno di un motoscafo gonfiabile, sarà il trend dell'estate del 2019?

Siamo pronti per l’estate? Tra prova costume, mete ancora incerte c’è chi ha deciso di anticipare tutti. Il colosso delle vendite online Amazon ha deciso di produrre un motoscafo alla portata di tutti, un gonfiabile.

Motoscafo Gonfiabile: le caratteristiche

Il gonfiabile è stato progettato per riprodurre fedelmente le caratteristiche di un motoscafo reale. Ideale per chiunque, nel suo piccolo, voglia sentirsi all’altezza dei più ricchi imprenditori della Costa Azzurra.

Il motoscafo misura circa sei metri in lunghezza e tre in larghezza. È alto un metro e pesa attorno ai sessanta chili. Il super gonfiabile può ospitare fino a sei passeggeri durante i suoi interminabili viaggi. Le prime stime raccontano che il motoscafo è pronto in meno di 20 minuti. Basta solo una pompa di aria compressa e tanta voglia di tuffarsi al più presto.

Su amazon sono presenti numerosi modelli disponibili. Vi presentiamo di seguito i due più acquistati

Il primo modello, il Dubaobao è un vero e proprio motoscafo gonfiabile in lega di alluminio con 3 camere d’aria di sicurezza

il secondo è un motoscafo gonfiabile in Pvc color militare SS boat. Ideale per pesca e rafting

Motoscafo gonfiabile: Il nuovo trend

Il materassino gonfiabile è sempre più presente in ogni mare della penisola e perché no, anche all’estero. L’unica caratteristica fondamentale che deve possedere è una sola: deve essere “instagrammabile“. Nel corso degli anni il trend è cambiato diverse volte, prima il trancio di pizza che successivamente ha lasciato il posto al pacchetto di chips. Poi è stato il turno dell’unicorno che ha ceduto il primato all’arcobaleno. Questa volta tocca al motoscafo, sarà l’idea per un’estate perfetta o il solito fuoco di paglia?