> > Condizionatore portatile senza tubo: il miglior modello dell'anno

Condizionatore portatile senza tubo: il miglior modello dell'anno

ARTIC AIR CUBE.

Il condizionatore portatile senza tubo presenta numerosi vantaggi da molteplici punti di vista. Scopriamo quali sono e dove acquistare il modello migliore.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le caratteristiche più importanti, il funzionamento ed i vantaggi di un condizionatore portatile senza tubo, uno dei dispositivi più essenziali della stagione estiva, per combattere l’afa e il caldo torrido, protagonista in questi giorni in molte regioni italiane. Scopriamo, infine, dove acquistare il modello migliore dell’anno.

Condizionatore portatile senza tubo

Uno degli svantaggi maggiori quando si pensa ad un condizionatore portatile è la presenza in commercio di modelli realizzati esclusivamente con quel fastidioso e antiestetico tubo di scarico, solitamente in plastica, perché, ammettiamolo, nessuno di noi vorrebbe mai un condizionatore portatile che, quando è in funzione, costringa a lasciare una porta o una finestra aperte dalle quali poi far fuoriuscire il tubo.

Il mercato offre modelli diversi di condizionatore portatile, ma la vera novità è che, se siete alla ricerca di un condizionatore portatile senza tubo di scarico, allora siete capitati nel posto giusto! Artic Cube è un modello di nuova generazione, sviluppato secondo la tecnologia più avanzata, vantaggioso ed economico, realizzato per offrire al cliente le comodità che numerosi modelli simili sono in grado di offrire e senza tubo di scarico, così che anche il cliente più esigente possa sentirsi effettivamente soddisfatto del suo acquisto.

Condizionatore portatile senza tubo: benefici

Rispetto ad un tradizionale condizionatore, il condizionatore portatile senza tubo di scarico presenta numerosi vantaggi che possono fare comodo al cliente che lo acquista. Nello specifico, sono vantaggi di un condizionatore portatile:

  • il trasporto, che è agevolato dalla presenza sul dispositivo, di ruote solitamente attaccate sull’unità o alla base, così che il condizionatore possa essere spostata anche all’occorrenza, senza alcun disagio e ostacolo;
  • l’installazione, che in questo caso fa riferimento unicamente alla capacità di estrarre il condizionatore dalla sua confezione, posizionarlo laddove è necessario e metterlo direttamente in funzione, dal momento che modelli simili non richiedono un’installazione complessa né l’intervento di un professionista. Anche la manutenzione non è la stessa che è richiesta per il modello tradizionale;
  • il costo, senza ombra di dubbio direttamente proporzionale alle dimensioni del condizionatore portatile, decisamente modeste rispetto a quelle di un condizionatore tradizionale.

Come anticipato, non sono numerose le case di produzione che dedicano il loro tempo alla progettazione e realizzazione di modelli senza alcun tubo di scarico ed è per questo motivo che, nei paragrafi che seguono, vi presentiamo Artic Cube, il primo condizionatore portatile senza tubo di scarico, vantaggioso ed ecologico, progettato per andare incontro alle necessità del cliente più esigente.

Il miglior condizionatore portatile senza tubo

Il condizionatore portatile senza tubo di scarico rappresenta un vantaggio sotto molteplici punti di vista, oltretutto, piccole dimensioni a parte, la mancanza del tubo di scarico conferisce al dispositivo un design moderno ed elegante. Non sono numerosi i brand che si dedicano alla progettazione e realizzazione di modelli simili, ma tra quelli che se ne occupano, Artic Cube è considerato dai consumatori il miglior modello dell’anno, merito anche della tecnologia avanzata alla base della sua progettazione e produzione.

Artic Cube è un condizionatore portatile senza tubo di scarico dotato di un design elegante ed un sistema di raffreddamento ad acqua, innovativo e rivoluzionario, che oltre a rinfrescare l’ambiente si preoccupa anche di deumidificarlo e purificarlo, merito del filtro bagnato integrato che cattura l’aria calda e la fa evaporare verso l’esterno. Realizzato in misure ridotte allo scopo di occupare il minor spazio possibile ed essere spostato con estrema facilità laddove è necessario, Artic Cube è silenzioso, economico ed ecologico. Infine, se messo in funzione durante la notte, il condizionatore emana una luce fioca che non disturba assolutamente il sonno dell’utente, al contrario, ne favorisce il riposo e l’addormentamento.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine ARTIC AIR CUBE.

Artic Cube non necessita l’intervento di un professionista per la sua installazione, dal momento che tutto ciò che vi occorre per metterlo in funzione è una presa della corrente elettrica, la capacità di riempire di acqua il serbatoio e collegare l’unità, accendendola selezionando una delle tre modalità di velocità disponibili, così da regolare il raggio di azione e la potenza del motore secondo il proprio gusto. Artic Cube, infine, non necessita di alcuna manutenzione particolare.

Considerato il modello migliore dell’anno per la potenza del suo motore, il design elegante, le dimensioni contenute e l’ottimo rapporto qualità – prezzo, la confezione include:

  • un Artic Cube con filtro incluso
  • un cavo di alimentazione con relativa prolunga
  • un manuale di istruzioni d’uso

Artic Cube è il condizionatore portatile senza tubo di scarico perfetto sia per gli spazi aperti che per quelli chiusi. Artic Cube è un prodotto esclusivo ed originale, che non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile unicamente dal link che vi segnaliamo.

Attualmente, artic cube è attualmente in promozione a 59€. Per prenotare la vostra confezione non dovrete fare altro che compilare il modulo di acquisto relativo, correttamente e senza tralasciare alcun dettagli. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per la spedizione, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Per quanto riguarda il pagamento, infine, potrete optare per il contrassegno e pagare così, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.