> > Amazon prime day 2019: date, come funziona e le migliori offerte

Amazon prime day 2019: date, come funziona e le migliori offerte

amazon prime day 2019

Amazon prime Day 2019 offre a tutti gli abbonati al servizio tantissimi sconti di cui approfittare.

Grazie ad Amazon Prime Day, gli abbonati del servizio Prime del noto e-commerce online possono usufruire di tantissimi sconti e promozioni di tutti i tipi. Vediamo insieme come funziona e tutte le altre offerte di cui approfittare.

Amazon Prime Day 2019

Il 15 e 16 luglio 2019 sono due date da segnare sul calendario per tutti gli abbonati al servizio Prime in quanto in questi due giorni scatta l’Amazon Prime Day. Molto simile al Black Friday, la giornata in cui è possibile approfittare di ogni sconto, ma è riservata soltanto agli abbonati di questo servizio e il tempo è molto più lunga, dal momento che dura 48 ore.

Una occasione straordinaria ricca di tantissime offerte, promozioni e sconti di tutti i tipi. Per promuovere l’evento e prepararsi a questa due giorni di shopping sfrenato, ci sono anche i concerti di Taylor Swift e Dua Lipa, oltre a tantissimi altri artisti che saranno trasmessi in streaming nella piattaforma di Amazon Prima Video.

Per approfittare di due giorni dedicati allo shopping bisogna essere iscritti al servizio di Amazon Prime e chi ancora non è iscritto, eviti di preoccuparsi in quanto ha possibilità di iscriversi gratuitamente per un mese e, in seguito al quale, decidere se continuare o meno l’iscrizione o interromperla. L’Italia non è il solo paese a partecipare al prime Day, ma ve ne sono tantissimi altri. Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Giappone, Messico, fino ai Paesi Bassi sono solo alcuni dei paesi i cui abbonati potranno usufruire del servizio.

Grazie a questo evento di due giorni, sono più di un milione i prodotti di cui approfittare e riguardano qualsiasi settore: dagli elettrodomestici, arredamento, giocattoli, ecc. Alcuni giorni prima del Prime Day, ci sono offerte e sconti di cui è possibile approfittare e che è meglio non lasciarsi sfuggire.

Amazon Prime Day: come funziona

Come abbiamo già detto, si tiene nel mese di luglio, per la precisione il 15 e il 16 e sono più di 36 ore di sconti e promozioni di cui possono usufruire soltanto gli abbonati al servizio Prime. L’anno scorso, le tipologie di offerte erano tre, mentre quest’anno se è aggiunta una quarta in modo da accontentare i gusti e le esigenze di tutti i clienti del servizio.

Sono offerte a tempo, con sconti molto alti, ma di cui bisogna immediatamente approfittare. Quindi, le offerte di Amazon Prime Day 2019 sono divise nelle seguenti categorie:

Offerte Wow: hanno un tempo limite e la percentuale di sconto è eccessivamente alta

Offerte in evidenza: durano tutto il tempo del Prime Day potete trovarle nella pagina dell’e-commerce dedicata all’evento

Offerte lampo: sono tantissime e il tempo è limitato, quindi si consiglia di approfittarne nell’immediato

Prime Member Promotions: sconto sui prodotti delle marche migliori e si possono trovare alcuni giorni prima del Prime Day.

Inoltre, abbonandosi al servizio Prime sono tantissime le opportunità per i clienti, a cominciare dall’abbonamento a Prime Music, Prime Video e Prime Reading che permette di ricevere offerte e promozioni tutto l’anno. Ricordiamo che, dopo il periodo gratuito di un mese, l’abbonamento al servizio Prime costa 36 Euro l’anno, ovvero 3 Euro al mese.

Amazon Prime Day: offerte

L’amazon Prime day è finalmente cominciato. Al momento sono disponibili numerose offerte presenti sull’ecommerce. Vi segnaliamo di seguito le più richieste in queste prime di ore di evento. Al click sulla singola offerta, sarà possibile visualizzare tutte le promozioni prime day su amazon.

1) Samsung ue75nu8000t 75 pollici

Questo nuovo schermo 4k e hdr 10 è attualmente in sconto del 63%, andando a risparmiare ben 2000€

2)i-Phone 7 -32 giga

Grazie al prime day è possibile risparmiare sul modello i-phone 7 circa il 27%

3)Fit Bar Inspire

Questo ultimo modello di tracker per fitness resistente all’acqua è in sconto del 37%

Per chi non sapesse destreggiarsi nelle offerte, ecco un’altra preziosa e semplice guida sul prime day