> > Il profumo ai feromoni funziona? Opinioni e il miglior prodotto

Il profumo ai feromoni funziona? Opinioni e il miglior prodotto

profumo ai feromoni

Il profumo ai feromoni funziona e permette di ottenere buoni risultati.

Il profumo, si sa, è da sempre una grande arma di seduzione e di attrattiva verso l’altro sesso, un modo per lasciare un po’ di noi e svelare qualcosa della personalità. In base agli studi, il profumo ai feromoni può aiutare ad avvicinarsi all’altro, soprattutto per chi è particolarmente timido. Vediamo come funziona e quali sono le opinioni in merito.

Profumo ai feromoni

Ognuno di noi emette feromoni ogni giorno e, con questo termine, si intendono delle sostanze che inviano dei segnali che sono uno stimolo per le connessioni e pulsioni sessuali molto potenti per avvicinarsi all’altro sesso e approcciarlo in modo diverso. Man mano che l’organo riesce a rilevarli, invia dei segnali al cervello che gestisce le emozioni e le pulsioni sessuali.

Chi produce maggiori feromoni ha più successo ad approcciarsi all’altro sesso e riesce a conquistare con facilità il partner. I feromoni non hanno particolari odori, ma ai profumi è possibile aggiungere delle fragranze in modo da aumentarne il desiderio e i risultati che si ottengono. Il feromone e il profumo hanno caratteristiche diverse: i feromoni stimolano e attivano le reazioni chimiche, mentre la fragranza ha un maggiore effetto sull’umore.

Le caratteristiche dei vari profumi e fragranze tendono a variare: alcuni sono maggiormente seducenti, mentre altri ancora vanno bene per i momenti intimi. In seguito a degli studi di esperti, i feromoni permettono di essere maggiormente disinibiti e avere un approccio più aperto verso l’altro sesso in modo da facilitare i rapporti.

Un profumo da indossare in vari momenti della giornata e che potete mettere nelle aree più calde del corpo per sedurre, come il collo, dietro le ginocchia, per poter essere un aiuto ulteriore nel momento della seduzione e l’approccio all’altro sesso.

Feromoni maschili: cosa mangiare

E’ possibile aumentare la produzione dei feromoni maschili attraverso l’alimentazione che gioca un ruolo importante a tavola. Ci sono alcuni cibi che possono aiutare e tra questi troviamo:

Asparagi: sono considerati propiziatori in quanto stimolano la libido, oltre a contenere tantissime vitamine, acido folico, utile per gli ormoni maschili e fornire una vita sessuale più che soddisfacente;

Banana: ricca di magnesio e potassio, ha al suo interno un enzima che aiuta a stimolare la libido maschile e favorirla in modo salutare;

Caviale: stimolano e aiutano a produrre maggiore testosterone e le uova che produce sono un simbolo di fecondità;

Cioccolato: non migliora solo l’umore grazie alla serotonina, ma è uno stimolo per l’eccitazione, l’euforia;

Fichi: sono i frutti maggiormente afrodisiaci che esistano e si rivelano ottimi in quanto considerati un potente stimolo sessuale che aumenta le pulsioni;

Ravanello: un prodotto di grande valenza e importanza già nell’antico Egitto in quanto veniva usato dalle concubine per stimolare il palato e le pulsioni sessuali grazie anche al fatto che sia piccante e, quindi, incentivi a usarlo;

Tartufo: è stato scoperto da Plinio il Vecchio, considerato un ottimo e potente afrodisiaco, ha un sapore pungente, oltre a essere uno dei cibi maggiormente preferiti da Giacomo Casanova, grande seduttore.

Il miglior profumo ai feromoni maschili

Il miglior profumo ai feromoni secondo testimonianze dirette e i benefici riscontrati è Alluramin, che ha le seguenti proprietà e caratteristiche:

  • Stimola e aumenta il desiderio della donna
  • Produce una attrazione chimica immediata
  • I riscontri sono nettamente positivi migliorando l’autostima dell’uomo.

Si tratta di un prodotto, una formula sviluppata in laboratorio e che ha una concentrazione molto elevata di feromoni. Grazie a questo prodotto, si ottengono risultati concreti e un approccio migliore. Consigliato dalla maggior parte degli esperti del settore poiché stimola le aree del cervello femminile che sono le responsabili delle pulsioni e del desiderio sessuale. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine ALLURAMIN.

Un modo semplice e rapido per gli uomini che vogliono essere oggetto del desiderio femminile. Si compone dei seguenti ingredienti, tutti naturali, che assolvono a vari compiti:

  • Androstenolo: ha un forte impatto sociale e considerato un vero rompi ghiaccio in quanto aiuta ad approcciarsi, aprirsi all’altro ed essere più disinibiti. Le donne perdono le inibizioni e ha ottime proprietà anche sulla salute e la giovinezza;
  • Androstenone: aumenta la percezione di se stessi in modo da essere più forti e determinati e le donne amano gli uomini che hanno queste caratteristiche;
  • Androsterone: permette alla donna di rilassarsi riducendo il senso di ansia.

Un prodotto che potete indossare quotidianamente sia nei polsi che nel corpo per sprigionare tutta la potenza e seduzione possibile. Ha una durata di 8-12 ore. Potete anche usarlo con la vostra fragranza preferita. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al prezzo di 49 Euro per un mese, ma ci sono anche altre offerte, con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia tramite Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.


Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.